Rihanna testimonial di Armani, il corpo appartiene a Jahnassa Aicken? La cantante replica


Rihanna
è ancora protagonista di una sexy campagna per Armani Jeans. Nel nuovo spot in bianco e nero la cantante di Barbados si muove inquieta tra le lenzuola, in preda a un sonno agitato, al termine del quale, sotto l’occhio indiscreto della telecamera, scivola in un paio di attillatissimi jeans ed esce di casa ammiccante.

Regista della campagna è Jordan Scott – figlia del regista Ridley – che mette in evidenza le curve sinuose della campagna. Secondo il tabloid britannico Sun, non tutto ciò che si vede apparterrebbe alla popstar: il fondoschiena e il decolté che appaiono in alcune parti del sexy spot sarebbero di una controfigura, la modella irlandese Jahnassa Aicken.

Rihanna replica all’insinuazione tramite Twitter: «Ok @thesunnewspaper, questo è l’unico modo in cui ve lo posso dire: vaff….!». Non paga, la popstar ha continuato chiedendo chi fosse «questa Jahnassa» e mettendo in evidenza il fatto che nei frame incriminati appaia la sua mano tatuata, difficilmente riconducibile a una controfigura.


I tweet indignati di Rihanna hanno fatto presa anche sugli oltre 20 milioni di follone che hanno fatto il possibile per difendere la beniamina. Ancora non si hanno notizie da parte della famigerata controfigura, che però di una cosa sarà sicuramente lieta: il suo nome, sino a ieri pressoché sconosciuto, è diventato uno dei più commentati su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento