Mosrose: l’intimo democratico

Ecco il nuovo  concetto  di underwear  democratico e creativo per la  donna presentato da MOSROSE, il marchio di intimo femminile. Mosrose è una collezione singolare  per qualità e straordinaria  per i prezzi. È realizzata per il mondo  femminile più esigente, per chi ha un gusto internazionale, per la donna che crede  in se stessa, per quella donna che si riconosce nello stile fondamentale, contemporaneo e sofisticato.

L’ approccio democratico nello  stesso tempo rinnova i contenuti dello stile tradizionale dell’ intimo nel segno di un’identità più giovane e aperta ai mutamenti in atto, perché l’austerità imperante non impone la rinuncia alla seduzione e al senso estetico.

I nuovi reggiseni  esibiscono spalline  amovibili o fisse e  interventi di ricamo caratterizzano bordi e inserti delle mutandine ,che vengono presentate in tutti i modelli, dando libertà di comporre il proprio completo, fino alle novita piu attuali dedicate ai modelli con strutture shapewear:il nuovo sistema di costruzione dell’intimo  dedicato a  valorizzare le forme.

Nato lo scorso Novembre il marchio Mosrose  sceglie l’Italia per il debutto e lancia la sua sfida più importante, collocarsi nel mercato internazionale.

A capo del progetto c’e’ Kubra Ozdemir  designer di origine turca, una donna tenace che ha costruito in Italia il suo gruppo creativo dedicato al prodotto e alla comunicazione del suo marchio.  Kubra, segna il suo destino sin da piccola.  Affascinata dal mondo della moda, vede e respira l’aria della creatività nell’ufficio stile dell’azienda di famiglia che commercializza tessuti e lavora con  le aziende più importanti al mondo.

La collezione è in vendita in esclusiva  nel primo monomarca italiano  di Milano in Corso Buenos Aires al 47 ed a breve verrà organizzato un grande evento di presentazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento