mercoledì 26 ottobre, 2011

Mango, le proposte per le feste: l’arrivo del Natale


Ancora rimane un po’ di tempo per il Natale, però i brand iniziano a fare le loro proposte per lo stile delle prossime feste. Uno di questi, che colpisce sicuramente per i suoi capi è Mango. Il marchio spagnolo ci presenta alcune proposte per la prossima stagione e per Natale. Brillanti e glamour sono adatti […]



Ancora rimane un po’ di tempo per il Natale, però i brand iniziano a fare le loro proposte per lo stile delle prossime feste. Uno di questi, che colpisce sicuramente per i suoi capi è Mango. Il marchio spagnolo ci presenta alcune proposte per la prossima stagione e per Natale. Brillanti e glamour sono adatti quasi ad ogni tipo di evento.

Cene d’impresa, mangiate familiari, feste varie… Si avvicina una stagione piena di eventi e vogliamo essere radianti e non mancare di stile. Per questo Mango ci propone una selezione sofisticata di capi come minivestiti di paillettes, piume e trasparenze. Alcuni di questi sono ispirati alle creazioni di alcune firme importanti come Stella McCartney per il vestito mono spalla nero con maniche e spalle trasparenti.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna