mercoledì 26 ottobre, 2011

Mango, le proposte per le feste: l’arrivo del Natale


Ancora rimane un po’ di tempo per il Natale, però i brand iniziano a fare le loro proposte per lo stile delle prossime feste. Uno di questi, che colpisce sicuramente per i suoi capi è Mango. Il marchio spagnolo ci presenta alcune proposte per la prossima stagione e per Natale. Brillanti e glamour sono adatti […]



Ancora rimane un po’ di tempo per il Natale, però i brand iniziano a fare le loro proposte per lo stile delle prossime feste. Uno di questi, che colpisce sicuramente per i suoi capi è Mango. Il marchio spagnolo ci presenta alcune proposte per la prossima stagione e per Natale. Brillanti e glamour sono adatti quasi ad ogni tipo di evento.

Cene d’impresa, mangiate familiari, feste varie… Si avvicina una stagione piena di eventi e vogliamo essere radianti e non mancare di stile. Per questo Mango ci propone una selezione sofisticata di capi come minivestiti di paillettes, piume e trasparenze. Alcuni di questi sono ispirati alle creazioni di alcune firme importanti come Stella McCartney per il vestito mono spalla nero con maniche e spalle trasparenti.


Articoli correlati


Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna
Tempest la collezione Burberry autunno inverno 2019
Moda Donna