Influenze grunge per la nuova collezione autunno inverno Rifle: ecco la campagna

Collezione autunno inverno 2013-14 Rifle
Tre amici, un quartiere bohémien, un’oasi creativa ricca di cimeli vintage tra pezzi di modernariato e strumenti musicali. E’ il soggetto della nuova campagna autunno inverno Rifle, che ricrea un’atmosfera piena fermento creativo con protagonisti belli e un po’ alternativi. Giovani, liberi e fuori dagli schemi: i soggetti di questa campagna interpretano alla perfezione l’essenza del brand.

Rifle è protagonista in ogni scatto con una collezione dalle forti influenze grunge: camicie scozzesi, jeans sdruciti, pull over size a trecce dall’effetto used, salopette e camicie in denim. Una collezione perfetta per la vita di tutti i giorni, adatta alla città e alle serate tra amici.

Gli interpreti dello shooting sono il modello Michael Liboni, la modella Dorothy e, come ormai da tradizione da tre stagioni, Giulio Fratini, esponente della terza generazione della famiglia che ha creato il marchio di Barberino di Mugello e ambasciatore del brand.

I tre belli, giovani e spensierati scelgono il jeans come espressione autentica del proprio modo di essere, una dichiarazione in piena regola della propria voglia di indipendenza e libertà al di fuori dei diktat della moda.

Le immagini della campagna e il video che racconta i retroscena più divertenti sono realizzati dalla casa di produzione Malandrino Film.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento