Femminilità a porter di Massimo Rebecchi spring summer 2017

Femminilità a porter di Massimo Rebecchi spring summer 2017

Femminilità a porter di Massimo Rebecchi spring summer 2017. La moda della primavera estate 2017 firmata Massimo Rebecchi disegna una donna leziosa e semplice. Ma sempre e assolutamente elegante.

Femminilità a porter di Massimo Rebecchi spring summer 2017

Gli heropieces del guardaroba sono le stampe e i colori sorbetto, mixati in una delicata sinfonia tra di loro e accesi da tocchi di glitter; farfalle su sete; pappagalli ricamati; civette porte bonheur; righe& stelle che osano liberamente.

Azzurro acqua, rosa candy, giallo baby – con l’immancabile bianco e tocchi di nero: da soli bastano a cambiare un intero outfit, con un finale vibrante di pattern.

Un nuovo glam fatto di sovrapposizioni e di proporzioni studiate in cui le gonne sono protagoniste e sono fluide sotto il ginocchio oppure corte, come nei dress stampati; un inedito bouclé firma il completo pantalone realizzato con stuoie di cotone in lino grezzo.

Garbati vestiti millerighe, lunghi e aderenti, raggiungono il top con le giacche militar chic; i romantici due pezzi effetto lingerie sono interrotti da pizzi rigati in omaggio a eroine boho.

Un’inclinazione che si estende nei top di seta e nelle gonne che rileggono lo sportswear in chiave femminile, con un effetto botanico sport-pop, addolcito dalle ballerine glitterate.

Fantasia docet anche per l’uomo che rilegge il classico con noncuranza unendo ai tagli sartoriali dei completi – in cui la classicità è spesso interrotta dai bermuda – con un bouquet di micro stampe ricche di vibrazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento