giovedì 05 maggio, 2011

Espirit presenta Underwater Love con la top model Erin Wasson


Quale modo migliore per dare il via all’estate se non su una spiaggia delle Maldive? Esprit, marchio di lifestyle internazionale, dichiara infatti il suo grande amore per l’estate e il gusto per la vita con la nuova campagna per la primavera/estate 2011 dal titolo‘Underwater Love’, che celebra lo stile di vita del brand sullo sfondo […]



Quale modo migliore per dare il via all’estate se non su una spiaggia delle Maldive? Esprit, marchio di lifestyle internazionale, dichiara infatti il suo grande amore per l’estate e il gusto per la vita con la nuova campagna per la primavera/estate 2011 dal titolo‘Underwater Love’, che celebra lo stile di vita del brand sullo sfondo variopinto e sfaccettato delle meravigliose Maldive con protagonista d’eccezione la top model texana Erin Wasson.

La campagna trae ispirazione della spiagge paradisiache, dall’intenso blu dell’oceano e del cielo e dall’aperta cordialità della popolazione locale. La gamma cromatica dell’oceano viene usata come principale strumento stilistico per le immagini mentre i modelli in verde acqua e bianco sullo sfondo del vasto oceano fanno pensare alle cartoline che ritraggono località tropicali. Immergendosi in questo affascinante mondo di colori, la collezione estiva di Esprit presenta morbidi tessuti e linee nuove.

Erin Wasson, modella texana dal grande carisma, è un’icona dello scenario internazionale grazie alle numerose copertine, alle sfilate per i magazine e i marchi più famosi del mondo nonché alla recente partecipazione al prestigioso calendario Pirelli 2011 scattato da Karl Lagerfeld. Complice la sua naturale disinvoltura, Erin conferisce alla campagna di Esprit un fascino del tutto particolare.

Nei punti vendita il tema della campagna verrà presentato con appositi allestimenti in vetrina ed esposizioni di prodotti, oltre che con shopping bag con logo Esprit che richiamano il tema ‘Underwater’.


Per quanto riguarda i media channel, sui principali mercati di riferimento del brand (Germania, la Francia, l’Olanda e il Belgio) verranno pubblicati annunci pubblicitari sulle più importanti riviste di moda e lifestyle internazionali abbinati ad iniziative on-line.

Un mailshot sarà destinato anche ai soci dell’Esprit Club, mentre alcune campagne sui profili Esprit nei vari social network e su esprit.com completeranno il progetto di comunicazione.


Articoli correlati


Sfilata Alberta Ferretti, Emporio Armani e Moschino in streaming settembre 2018
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2018 da Etro a Moschino
Moda Donna
Havaianas debutta alla New York Fashion Week con la calzatura IT
Moda Donna
Giulia De Lellis a Venezia con lo stesso abito di Chiara Biasi alle nozze dei Ferragnez
Moda Donna
Naomi Watts look al festival di Venezia l’abito indossato
Attualità, Moda Donna
Moda donna, la collezione “Pre-fall” di Bershka
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping