Carlo Cracco ‘special guest’ al cocktail party di Loriblu

In concomitanza con la settimana della moda, Loriblu ha presentato con un esclusivo evento la nuova collezione Autunno/Inverno 2014-15 a giornalisti e buyer, offrendo un cocktail party su invito nello showroom milanese di corso Vittorio Emanuele 22 che ha avuto come “special guest” Carlo Cracco.

Nell’occasione Annarita Pilotti, titolare del brand insieme al marito Graziano Cuccù, ha fatto gli onori di casa e ha mostrato le nuove collezioni di calzature donna e uomo, interpreti di uno stile fatto di esclusività, classe, lusso.
L’evento, a cui sono intervenuti buyer e giornalisti provenienti da tutto il mondo, è stato un perfetto connubio di eccellenze: la nuova collezione di calzature e total look Loriblu e i piatti di Carlo Cracco, il masterchef più cool d’Italia, che ha preparato alcune delle sue più celebri specialità (dall’uovo di quaglia allo zafferano alla tegola di miso “sciuga” marinata e agrumi fino a salmone e foie gras). All’evento hanno partecipato anche altre star che indossano calzature Loriblu, come Caterina Balivo e Ivan Zazzaroni.

Loriblu presenterà le proprie collezioni anche alla prossima edizione del Micam, dal 2 al 5 marzo, oltre che nei vari appuntamenti fieristici in tutto il mondo.

L’azienda marchigiana, guidata da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, ha chiuso il 2013 in positivo con un fatturato di circa 50 milioni di euro (+8,7% rispetto al 2012), ed ha appena annunciato l’apertura di due nuove boutique monomarca a Londra e Riccione. A gestione diretta, entrambi i negozi godranno di posizioni di alto prestigio come 99 New Bond Street nella capitale inglese e in viale Dante 5, all’angolo con viale Ceccarini, a Riccione. Queste due nuove aperture porteranno a 24 il numero delle vetrine monomarca Loriblu.

Cibo e moda..connubio perfetto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento