Bisbigli proprone tre diverse collezioni per l’autunno/inverno 2013/2014

La collezione MISS BISBIGLI, linea homewear giovane e frizzante, continua a stupire e, conoscendo bene l’universo femminile, gioca con le mille sfaccettature che questo regala. Un autunno/inverno colorato e romantico grazie al continuo gioco sulla dicotomia “bon ton/party-girl – grunge/Seattle style” con capi pensati per essere mixati e vissuti non solo in camera da letto.

I pois, i gros-grain e i toni pastello si illuminano con tocchi di colore intenso per un risultato raffinato, dove tutto è armonizzato con stampe fotografiche e trompe-l’oeil realizzate su sfondi melange che enfatizzano le immagini rendendo i soggetti garbati, ma sempre vivi e profondi.

Rock and Roll Baby. Sembra essere questo il motto di alcune creazioni di questa collezione che passa sapientemente dall’interlock di cotone alla felpa lurex, dal jersey di viscosa al tubico double-face, dal Punto Milano al pile. Texture diverse che accontenteranno anche le più freddolose che potranno coprirsi senza dover rinunciare a quel tocco glamour ormai leitmotiv del brand.

Leggins, tute che non ricordano affatto le vecchie uniformi da ginnastica di qualche anno fa e maglioni che potrebbero essere indossati in una giornata fuori casa. Questi sono alcuni dei capi di una collezione che ama il grigio e le sue sfumature perché questo colore, se abbinato con accessori particolari, può rendere una donna sportiva, ma anche estremamente grintosa e romantica.

Nella collezione BISBIGLI NELLA NOTTE i capi della tradizione, siano pigiami o tute, sono reinventati attraverso l’uso di materiali preziosi che fanno diventare tutto contemporaneo e di tendenza. Niente è lasciato al caso perché, anche al buio, sono i dettagli a fare la differenza per una donna che non abbandona la propria femminilità ed eleganza neanche al calar del sole, tra le mura di casa.

Il bianco e il panna predominano in un homewear fatto di tessuti semplici e puliti, in cui i pizzi creano dei punti di luce naturali capaci di dare risalto alla bellezza di ogni donna.
Ai tessuti dalla mano serica come l’interlock modal melange e il modal elasticizzato si alternano confortevoli jersey di lana o Punto Milano, il tutto impreziosito da intarsi macramè e raffinate serigrafie. La palette di colori si estende dai toni polverosi dei grigi e dei nocciola, ai più attuali petrolio e vino per assecondare i gusti di tutte le donne.

Nella collezione BISBIGLI LOUNGE  siamo in presenza di una veste totalmente rinnovata che sposta decisamente il proprio baricentro sull’abbigliamento grazie a una vasta gamma di abitini e maglie in diverse tipologie di tessuto e lavorazioni: dal lana & seta al raso, dal jersey di viscosa sino alla  ciniglia.

Sofisticata, raffinata, ma anche pratica e confortevole nell’interpretazione dell’homewear e dell’outdoor con la consueta miniserie di tute per il tempo libero e l’easy-wear.

Gli stili di una donna sono infiniti come i materiali che caratterizzano la linea Lounge: lana, seta, cotone, viscosa, filo scozia, soltanto per citarne alcuni. Tutti vanno a comporre un puzzle fatto di pezzi che possono essere indossati come veri capi di abbigliamento.
Un perfetto esempio sono le canottiere in costina ideali sia in casa, sia sopra un jeans per un look sportivo, ma non troppo.
Raffinata e ricercata, senza mai cadere negli eccessi grazie a abitini ideali per qualsiasi occasione. La donna Bisbigli Lounge gioca con il black and white, e con colori che vanno sino al vinaccia.

Tutto è impreziosito da pizzi e merletti che movimentano capi dai tratti minimal ed essenziali.
Vestaglie in raso o satin che sembrano quasi volare, impalpabili al tatto come impalpabili sono i sogni e i pensieri delle donne che le indossano.

Grazie a coprispalle dalle linee decise, vestaglie e mini abiti escono dalle mura di casa e si fanno largo all’aperto, in mezzo alla gente, vestendo i mille momenti che una donna vive ogni giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento