venerdì 25 Ottobre, 2013

X Factor 7: eliminato Lorenzo Iuracà, il web si scatena ed è polemica


Non è per niente esagerato dire che la settima edizione di X Factor è partita con un grande colpo di scena durante la fase finale della serata.  Iera sera sono partite le prime esibizioni dal vivo dei concorrenti che hanno poi portato, inffatti, alla prima eliminazione, quella di Lorenzo Iuracà componente della squadra di Morgan. […]



Non è per niente esagerato dire che la settima edizione di X Factor è partita con un grande colpo di scena durante la fase finale della serata.  Iera sera sono partite le prime esibizioni dal vivo dei concorrenti che hanno poi portato, inffatti, alla prima eliminazione, quella di Lorenzo Iuracà componente della squadra di Morgan.

Dopo essere andato in ballottaggio con i FreeBoys è stato mandato fuori dai voti decisivi di Mika ed Elio che hanno scelto di mandare avanti il gruppo di ragazzini che ricordano tanto gli One Direction.

Nella sfida finale i Freeboys non sono potuti salire sul palco, dato che non sono ancora maggiorenni, e la loro esibizione è stata perciò sostituita da due rvm in cui il trio cantava “Umbrella” di Rihanna e poi “Grazie perchè” di Morandi. Lorenzo, ha cercato di mettercela tutta interpretando “Emozioni” del grande Battisti e “Kiss from a rose” di Seal.

Leggi anche X Factor 7, la giovane e talentuosa Valentina Tioli è nella squadra di Mika

Al seguito di questo giudizio Morgan non riesce a trattenere la delusione per la perdita di un componente di squadra valido come Lorenzo e, infatti, si scatena e accusa di Elio di andare sempre contro di lui. Per Morgan i Freeboys non hanno futuro, mentre, a detta sua, Lorenzo avrebbe avuto molte piu probabilità!

Guarda anche X Factor 7 Home Visit, ecco i nomi dei 12 concorrenti

Non è stato solo Morgan a non prenderla bene, infatti anche la rete si è scatenata e sulle varie fanpage dedicate al programam i telespettatori si sono schierati tutti dalla parte di Lorenzo. Oggi Lorenzo sarà a Milano, al punto Enelen di via Boldrini per incotrare i fans.

Insomma..puntata col botto finale! Se si inizia così..chissà come saranno le altre!

LEGGI ANCHE:

IL LOOK DI MIKA A XFACTOR 7

IL LOOK DI CATTELAN A XFACTOR 7

 


Loading...

Articoli correlati


Ronn Moss dalle sagre italiane ai ristoranti toscani ecco con chi era
Eventi
Calendario Pirelli 2020 Giulietta è l’ispiratrice ma l’erotismo sparisce
Eventi
Miss Italia 80 tutto pronto in Rai per eleggere la Miss più bella con la Clerici
Eventi
Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi
La creatività e la moda di Gianluca Saitto in mostra a Roma
Eventi