Vogue Fashion’s Night Out di Tokio, partecipa anche Burberry


L’evento, che si è svolto presso il negozio Burberry Omotesando di Tokio, è stato seguito da oltre 2000 ospiti, fra i quali i direttori delle edizioni internazionali di Vogue: Anna Wintour, Alexandra Shulman, Franca Sozzani, Mitsuko Watanabe, nonché Jonathan Newhouse (Presidente di Condè Nast International), Jun Kitada (Presidente di Condè Nast Publications Japan) e Anna Dello Russo (Collaboratrice esterna di Vogue Japan).

Il negozio di 550 metri quadrati in Omotesando, che rispecchia il concept dei negozi Burberry creato da Christopher Bailey, presenta materiali e temi tipicamente inglesi. Questa è la terza volta in cui Burberry partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out dopo il suo lancio nel 2009.

Nel corso di quest’anno, per festeggiare la Vogue Fashion’s Night Out, Burberry ha ospitato eventi nei suoi negozi di tutto il mondo, fra i quali Londra, New York, Milano, Roma, Berlino, Dusseldorf, Madrid, Istanbul, Mexico, New Delhi, Mosca, Tokyo, Taipei, Seoul e Sydney.

Burberry Foundation devolverà in beneficenza una parte di tutte le vendite realizzate nel corso dell’evento a sostegno dell’attività di soccorso seguita al terremoto e allo Tsunami di Tohoku. In Giappone, Burberry ha 15 negozi, fra i quali a Tokyo, Sendai, Kyoto e Osaka.

“Qui, l’entusiasmo e la passione sono davvero fonte di ispirazione. I giapponesi amano davvero la moda e sanno apprezzare molto un evento: è veramente un’emozione farne parte. L’energia è incredibile”.
Christopher Bailey, sulla VFNO di Tokyo

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