Ylenia Citino abbandona Uomini e Donne, troppo superiore per il programma


Una ragazza davvero antipatica e troppo convinta di sé che nello studio di Uomini e Donne, in presenza di Tina, non ha vita facile. Lei è  Ylenia Citino che ha partecipato solo per qualche puntata al trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e donne. La sua antipatia nasce da atteggiamenti di superiorità, e forse dalla sua volontà o illusione di diventare un personaggio discusso e discutibile alla Roberta Ruiu.

Sin da subito si è mostrata con delle idee che hanno fatto subito aizzare Tina e quasi tutto lo studio e dopo quello che ha detto nella scorsa puntata non la sopporta più nessuno. Lei cerca solo persone che hanno un certo livello culturale e quindi un certo titolo di studio, al di sotto non va bene praticamente nessuno.

La ragazza non ha però retto gli attacchi e ha deciso di abbandonare. La domanda sorge spontanea:  è stata smascherata subito oppure il programma e le persone in studio non erano proprio al suo livello? Ma intanto come scrive anche sul sito ufficiale lei sostiene di voler combattere le superficialità. Il suo agionamento può essere anche giusto, ma non si doveva permettere di far sentire disprezzato chi non ha potuto studiare o chi non conduce una vita alla sua altezza.

Qua da imparare c’è poco, ahimè. L’Italia, oggi più che mai, si trova in una fase in cui le etichette contano più di tutto. L’immagine e l’apparizione, purtroppo, diventano sostanza. Se appari, esisti. Ma apparire non è sempre un bene. E se sei una donna giovane, mediamente gradevole e impegnata in politica, diventi un bersaglio facile. D’altronde, l’andazzo non consente di spezzare una lancia a mio favore. Siamo in una fase in cui chi compare in foto con un mafioso, è mafioso anch’egli. Se un politico è corrotto, tutti i politici sono corrotti.

Peccato che in studio non si sia espressa cosi ma in maniera saccente e snob e speriamo solo come sosteneva giustamente Tina, che la vita le riservi sempre persone del suo stesso livello altrimenti i risvegli saranno bruschi!

Per fortuna Tommaso (visita la sua fanpage) l’ha scampata… ;-)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento