Uomini e Donne, Salvatore e la prova d’amore folle verso Teresa. Ecco cos’ha fatto

teresa-compleanno

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono sempre più innamorati ed inseparabili. Tre giorni fa era il compleanno della bella ex tronista e i due hanno passato una giornata speciale.

Gli auguri per l’ex tronista sono stati tantissimi e la ragazza ha ringraziato tutti tramite la pagina Facebook: “Non c’è risveglio piu’ bello che svegliarsi il giorno del mio compleanno al fianco di Salvo. Vi ho letto fino a tarda notte e questa mattina il mio primo pensiero e’ andato a voi che, come sempre ,riuscite a lasciarmi senza parole. Grazie per ogni parola,dedica e lettera che mi state scrivendo. Gran parte dei miei sorrisi è dovuto a voi, voi che mi riempite il cuore di gioia ormai da un sacco di mesi“.

Teresa è finalmente felice e tutto grazie alle emozioni che le sta regalando il suo Salvatore. E.. non è finita qui!

Le sorprese non sono mancate: allo scoccare della mezzanotte è stato pubblicato un video con i loro momenti più belli accompaganti dalla canzone “A te” di Jovanotti con tanto di dedica “Auguri amore mio, ti amo. Il tuo fenomeno“.

Ma la cosa che più ha stupito tutti è il gesto fatto da entrambi: i due si sono fatti un tatuaggio uguale sulla caviglia che rappresenta due pezzi di puzzle che si incastrano alla perfezione e che all’interno hanno le iniziali uno dell’altro. Teresa ha descritto il gesto così: “Ti ho inciso sulla mia pelle come nel mio cuore perché da li non andrai più via“.

Che dire, sono davvero splendidi e innamorati..pazzi!

Fonte | gossipetv.com

tatoo-teresa-salvo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento