Uomini e Donne, colpo di scena: Raffaella Mennoia e l’annuncio sui nuovi tronisti

raffaella-mennoia

Manca sempre meno alla messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne: chi ci sarà sul trono a settembre? Quali saranno i nuovi tronisti? Sul web è già un po’ di tempo che circolano alcuni nomi (Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele, Mariano Catanzaro?), ma ecco che a rivelare qualcosa di nuovo è Raffaella Mennoia. Ecco cosa ha svelato.

Raffaella Mennoia svela chi saranno i tronisti?

 Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, già qualche tempo fa aveva chiesto ai fan del programma chi avrebbero voluto vedere nel ruolo di prossimo tronista. Ecco cosa aveva scritto qualche settimana fa: “Buongiorno a tutti! Chi vorreste vedere sul trono di Uomini e Donne a Settembre? Un bacio da tutti noi!” Le risposte, come è facile immaginare, sono state a centinaia: i fan del programma hanno iniziato a fare molti nomi, c’è chi vuole rivedere alcuni protagonisti della passata edizione, e chi invece chiede a gran voce di avere personaggi nuovi sul trono.

Tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne 2015

Ma ecco con una nuova richiesta: in questi giorni la reazione di Uomini e Donne sta cercando nuovi protagonisti per la prossima edizione. Ci sarà qualche volto noto? Magari proprio direttamente dalla scorsa edizione di Uomini e Donne o da Temptation Island? Ecco che Raffaella Mennoia ha lanciato un nuovo sondaggio: “Buongiorno a tutti !!! Come procede questa vostra estate? Io intanto ho una domanda per voi..Chi proprio NON vorreste sul trono ? Aspetto le vostre risposte.” Le risposte sono le più svariate e molti fan chiedono a gran voce di volere solo personaggi nuovi. Voi cosa ne dite?

Nuovi tronisti di Uomini e Donne, trono classico settembre 2015

Cosa ci riserverà la prossima edizione di Uomini e Donne? Chi sono i nuovi tronisti? In ogni caso, i nomi che, per il momento, stanno girando sul web sono quelli di Silvia Raffaele, corteggiatrice di Fabio Colloricchio, e Mariano Catanzaro, corteggiatore di Valentina Dallari. Ma ecco che, con Temptation Island, un altro nome si sta facendo strada: quello di Gianmarco Valenza, tradito durante il programma dalla (ex) fidanzata Aurora Betti.

CHI VORRESTI SUL TRONO A SETTEMBRE? VOTA IL SONDAGGIO

Leggi:

LA RISPOSTA DI JONAS ALLE CRITICHE

JONAS E RAMA DOPO LA SEPARAZIONE ANNUNCIANO COSA STA SUCCEDENDO

ALDO E ALESSIA SVELANO ALCUNI DETTAGLI DI UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento