Squadra antimafia, la prima serie in onda su rete 4: Rosy Abate e Claudia Mares, destino incrociato


Un successo incredibile quello di Squadra Antimafia, tanto che Rete 4 ha deciso di trasmettere la prima serie della fiction. Tutti i sabato sera alle ore 21.30 chi si è innamorato di SAM può ripercorrere la storia fin dagli esordi. Siamo a Palermo, l’omicidio del vice questore Stefano Lauria, Massimo Poggio, tre anni dopo l’arresto di Bernardo Provenzano, apre nuove possibilità per la mafia nella città di Palermo.
La famiglia dei Lo Pane è già pronta allo scontro con la famiglia degli Abate, gli Scappati, che sono da poco rientrati dall’America, dopo il periodo di esilio forzato.

La Squadra Antimafia ha a capo del suo nucleo, Claudia Mares (visita la sua fanpage), Simona Cavallari (visita la sua fanpage), voluta da Lauria prima che morisse. La Mares potrà contrastare il ritorno dall’America di Rosy Abate (visita la sua fanpage), Giulia Michelini, che da piccola era scampata alla morte proprio per l’intervento di Claudia Mares. Strano rivedere queste scene conoscendo il detino delle due donne nella quarta serie.

La squadra antimafia della Duomo è costituita da Alfiere, Ninni Buscetta, Africa, Marco Leonardi, Gigante, Lele Vannoli, e Viola Silvia De Santis.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DI SQUADRA ANTIMAFIA 5

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento