Nicola Panico ex fidanzato di Sara intervista a Uomini e donne:”Sono una vittima”

Nicola Panico ex fidanzato di Sala intervista a Uomini e donne:"Sono una vittima"

Nicola Panico ex fidanzato di Sara intervista a Uomini e donne:”Sono una vittima”. Il video dell’intervista di Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi con la redazione di Uomini e donne.”Voglio venire in studio a raccontare tutto e a scusarmi”, ha detto Nicola. 

Nicola Panico ex fidanzato di Sara intervista a Uomini e donne:”Sono una vittima”

Dieci minuti di confessione. E’ stato Nicola Panico a dire tutta la verità sulla sua ex fidanzata Sara Affi che attualmente sta con un altro uomo, Vittorio.

“Ho subito tante pressioni da parte di Sara, della sua famiglia, di alcune sue amiche.” Inizia così l’intervista verità con Nicola Panico.

Dice in lacrime:” Mi sono fidato di una persona che credevo fosse diversa. Tutto quello che ho visto in tutti questi mesi di trono era tutto finto…Lei mi diceva che lei era un’attrice, che tutti sapevano che a lei non interessava nessuno. Mi sono fidato di lei e le ho creduto, Fino a 9 giorni fa mi baciavo con lei e poi ho scoperto che lei era fidanzata con un altro”.

Dopo aver scoperto e parlato con il nuovo fidanzato di Sara, Vittorio, Nicola Panico comincia a farsi delle domande e a capire che forse anche durante il trono Sara ha fatto solo quello che si sentiva.

“Io ho fatto tutto questo perchè mi diceva che a fine trono ci dovevamo sposare”, dice Nicola ancora in lacrime “Ma io sono una vittima come lo siete stati voi.”

“Lei si sarebbe fatta i soldi con i suoi followers, io avrei continuato il mio lavoro e il nostro primo figlio lo avremmo dovuto chiamare con il nome di mio papà”.

“Io non ho mai guadagnato un euro da tutto questo. Lei invece ha fatto contratti per 20/30 mila euro”.

GUARDATE QUI IL VIDEO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento