mercoledì 26 settembre, 2018

Nicola Panico ex fidanzato di Sara intervista a Uomini e donne:”Sono una vittima”


Nicola Panico ex fidanzato di Sara intervista a Uomini e donne:”Sono una vittima”. Il video dell’intervista di Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi con la redazione di Uomini e donne.”Voglio venire in studio a raccontare tutto e a scusarmi”, ha detto Nicola.  Nicola Panico ex fidanzato di Sara intervista a Uomini e donne:”Sono una […]


Nicola Panico ex fidanzato di Sala intervista a Uomini e donne:"Sono una vittima"

Nicola Panico ex fidanzato di Sara intervista a Uomini e donne:”Sono una vittima”. Il video dell’intervista di Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi con la redazione di Uomini e donne.”Voglio venire in studio a raccontare tutto e a scusarmi”, ha detto Nicola. 

Nicola Panico ex fidanzato di Sara intervista a Uomini e donne:”Sono una vittima”

Dieci minuti di confessione. E’ stato Nicola Panico a dire tutta la verità sulla sua ex fidanzata Sara Affi che attualmente sta con un altro uomo, Vittorio.

“Ho subito tante pressioni da parte di Sara, della sua famiglia, di alcune sue amiche.” Inizia così l’intervista verità con Nicola Panico.

Dice in lacrime:” Mi sono fidato di una persona che credevo fosse diversa. Tutto quello che ho visto in tutti questi mesi di trono era tutto finto…Lei mi diceva che lei era un’attrice, che tutti sapevano che a lei non interessava nessuno. Mi sono fidato di lei e le ho creduto, Fino a 9 giorni fa mi baciavo con lei e poi ho scoperto che lei era fidanzata con un altro”.

Dopo aver scoperto e parlato con il nuovo fidanzato di Sara, Vittorio, Nicola Panico comincia a farsi delle domande e a capire che forse anche durante il trono Sara ha fatto solo quello che si sentiva.

“Io ho fatto tutto questo perchè mi diceva che a fine trono ci dovevamo sposare”, dice Nicola ancora in lacrime “Ma io sono una vittima come lo siete stati voi.”

“Lei si sarebbe fatta i soldi con i suoi followers, io avrei continuato il mio lavoro e il nostro primo figlio lo avremmo dovuto chiamare con il nome di mio papà”.

“Io non ho mai guadagnato un euro da tutto questo. Lei invece ha fatto contratti per 20/30 mila euro”.

GUARDATE QUI IL VIDEO COMPLETO


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic