mercoledì 30 Marzo, 2016

Maria De Filippi a cuore aperto a settembre arriva il trono gay


Maria De Filippi a cuore aperto a settembre arriva il trono gay. Maria De Filippi parla dei suoi piani per il futuro, della sua vita privata e di quello che verrà per la sua più famosa trasmissione Uomini e donne. Dopo un anno fatto di alti e bassi con dei tronisti un pò birichini ecco […]


maria de filippi trono gay uomini e donne

maria de filippi trono gay uomini e donne

Maria De Filippi a cuore aperto a settembre arriva il trono gay. Maria De Filippi parla dei suoi piani per il futuro, della sua vita privata e di quello che verrà per la sua più famosa trasmissione Uomini e donne. Dopo un anno fatto di alti e bassi con dei tronisti un pò birichini ecco cosa cambierà.

Maria De Filippi e il trono gay in arrivo a settembre

Maria dopo aver già affrontato a C’è Posta per te il tema scottante delle coppie gay, ha deciso di dare una svolta anche a Uomini e donne e dopo molte richieste ha deciso che ci sarà anche un trono gay. Le sue parole a Chi: “Il trono dei ragazzi a volte si incastra con meccanismi dove l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di fare un trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità”.

Maria De Filippi a cuore aperto a settembre arriva il trono gay

E dice anche:”Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento”.

Maria De Filippi racconta anche della madre malata e del suo lutto e le lacrime a C’è Posta per Te

Abbiamo visto nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te Maria De Filippi commuoversi e piangere, quando una storia raccontata da lei, su una madre scomparsa, l’ha toccata da vicino. Ecco spiegate da lei le lacrime in quell’occasione, Maria dice infatti:

“Mi sono lasciata andare perché ho pensato a mia madre Pina. Porca miseria, sono stata telespettatrice del mio programma. Di solito le storie le conosco, mi commuovo prima e lo faccio sempre di nascosto. In quel momento, su una frase letta dall’ospite, una frase che ricordava mia madre, sono caduta. Ho provato imbarazzo per il mio ospite. Poi, respirando… sono andata avanti”.

Una donna fragile, Maria De Filippi, che in tv porta tante storie di vita quotidiana, ma che ha tenuto celato il suo dolore.

Maria De Filippi e il serale di Amici 15 dal 2 aprile

Dal 2 aprile un’altra trasmissione di Maria de Filippi prenderà il via, il serale di Amici 15. Il talent per cantanti e ballerini ha avuto moltissimo successo in questi anni, come tutte le sue trasmissione, le sue creature.

Maria è un vero talent scout ed è felice di dare un’opportunità ai ragazzi, dice : “Sapere che hai dato un’opportunità, ti regala soddisfazioni. Loro passano, tu li fai vedere, poi da lontano ammiri e gioisci insieme con loro. Resistere è difficile, lo so. Noi siamo un mezzo. Guardi Stash e i The Kolors sono al quinto disco di platino. Però non esiste un concetto d’obbligo legato alla vittoria. Amici non è: “O vinci o hai fallito”. Il programma consente di vivere per un anno un sogno. E non sempre nella vita succede di poter accarezzare un sogno”.

Maria De Filippi spiega perché ad Amici 15 ha voluto Morgan

Maria nella sua avventura ad Amici 15, quest’anno ha voluto un super giudice, una presenza da sempre molto chiacchierata, il cantautore Morgan. E di lui Maria dice: “Ho convocato Morgan dopo la sua intervista sul vostro settimanale, in cui chiedeva un incontro con me per mettersi alla prova. Marco, sparava contro di me da anni. Chiariamo: se contro di me arrivano le accuse di un ex tronista o un ex allievo di Amici, rancorosi perché non ce l’hanno fatta, io comprendo e vado oltre. Ma Morgan, che io ho sempre giudicato un puro e un valore aggiunto per X Factor, non capivo che cosa volesse da me. Ci siamo visti e lui mi ha detto che “sparava” contro di me perché dietro c’era chi gli suggeriva: “Mira la De Filippi, che vai sui giornali”. Confermo: Marco è un puro ed è stato gestito male”.


Loading...

Articoli correlati


Andrea Damante ecco chi è la donna famosa con la quale è stato a letto e ha tradito Giulia
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo:”Giulia esagera l’ho tradita solo due volte”
TV Chic
Fabrizio Corona in carcere foto in esclusiva a Live Non è la D’Urso
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo racconta la sua verità contro Giulia De Lellis
TV Chic
Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic