Marco Fantini e Beatrice Valli a Temptation Island 2? La loro verità

marco-fantini-beatrice-valli

Presto prenderà il via su Canale 5 l’attesissima seconda stagione di Temptation Island: quali saranno le coppie che vi parteciperanno? E chi saranno i tentatori che li metteranno alla prova? Arrivano le prime indiscrezioni e, in questi giorni, si stanno facendo i nomi di Marco Fantini e Beatrice Valli, una delle ultime coppie uscite dal programma Uomini e Donne. Ora i diretti interessati dicono la loro verità.

BEATRICE VALLI SI SCUSA CON ALESSIA PER QUELLO CHE LE HA DETTO. LEGGI

L’ex corteggiatrice, in particolare, ha rilasciato una lunga intervista a NewsU&D durante la quale ha parlato dei suoi progetti futuri con Marco, dei suoi prossimi impegni lavorativi e, soprattutto, su un suo possibile ritorno in tv, magari proprio a Temptation Island 2. Le è stato chiesto, in particolare, se è vero che lei e Marco saranno tra i protagonisti del programma dell’estate; ecco la sua risposta:

“Assolutamente no, non accetterei mai e poi mai. Mio figlio è piccolo e ha bisogno di me come io di lui […] non mi sposto per le serate figurati se riuscirei a stare per più di 20 giorni lontana da Alessandro, assolutamente no!”

Infatti il programma prevede che la coppia rimanga “isolata” per almeno 20 giorni: sia gli uomini che le donne dovranno sottoporsi a delle tentazioni, conoscere altre persone e mettere alla prova il loro amore. Beatrice è mamma e, sicura del suo amore per Marco, non parteciperebbe a Temptation Island principalmente per non separarsi dal suo bambino.

Quali saranno le coppie che parteciperanno al programma? Non ci resta altro che aspettare ancora un po’ per poterlo scoprire. Staremo a vedere!

MARCO E BEATRICE PRESTO GENITORI? LE LORO PAROLE

IL NUOVO LAVORO DI MARCO FANTINI

MARCO E BEATRICE: IL LORO PROGETTO CON LIGABUE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento