L’Isola Dei Famosi 10 non parte! I naufraghi non possono raggiungere Cayo Cochinos. Novità in diretta

isola-dei-famosi

L’Isola Dei Famosi 10 non è partita nel migliore dei modi. Sull’arcipelago di Cayo Cochinos si è abbattuta una tempesta tropicale e i 12 naufraghi non hanno potuto raggiungere l’isola della diretta. Unico “naufrago” Alvin che è riuscito a mettersi in contatto con Alessia Marcuzzi nello studio di Canale 5.

Dai video in diretta si può vedere che le condizioni meteorologiche sono fortemente sfavorevoli: onde alte un metro e vento fortissimo. Lo stesso Alvin appare in difficoltà durante i collegamenti.

I naufraghi hanno potuto collegarsi in studio dall’albergo dove si sarebbero dovuti trovare prima della partenza per Cayo Cochinos. Catherine Spaak ha confessato: “Pensavamo che la tempesta fosse uno scherzo, il modo di guidare la barca non era normale. Io so come si guida una barca!”

Alessia Marcuzzi ha così dovuto annunciare che L’Isola Dei Famosi questa settimana non può partire. Le previsioni per la prossima settimana sono buone e, di conseguenza, la prima puntata è rimandata alla prossima settimana. I naufraghi resteranno quindi in albergo per un’altra settimana prima di iniziare la loro avventura nel programma di Canale 5.

A causa della tempesta tropicale, inoltre, molte strutture nell’isola di Cayo Cochinos sono state distrutte e, di conseguenza, anche se nei prossimi giorni le condizioni dovessero migliorare non potrebbero iniziare il reality. Catherine Spaak, però, non sembra d’accordo e ha detto di voler tornare a casa. Le sue parole: “Loro sono un bellissimo gruppo ma voglio tornare a casa, non mi sto trovando bene e non sto vivendo una bella esperienza.”

L’appuntamento quindi è per settimana prossima. Cosa succederà nella prima puntata? O meglio, riuscirà finalmente a partire l’Isola Dei Famosi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento