giovedì 01 novembre, 2018

Jane Alexander la verità sulla sua storia con Gianmarco e su Elia


Jane Alexander la verità sulla sua storia con Gianmarco e su Elia. Finalmente nella casa Jane Alexander parla in modo chiaro e netto della sua storia con il fidanzato Gianmarco e di quello che è successo prima della sua entrata nella casa del GF Vip. Jane Alexander la verità sulla sua storia con Gianmarco e […]


Jane Alexander la verità sulla sua storia con Gianmarco e su EliaJane Alexander la verità sulla sua storia con Gianmarco e su Elia. Finalmente nella casa Jane Alexander parla in modo chiaro e netto della sua storia con il fidanzato Gianmarco e di quello che è successo prima della sua entrata nella casa del GF Vip.

Jane Alexander la verità sulla sua storia con Gianmarco e su Elia

Una confessione a cuore aperto a Mainardi che la ascolta attentamente.

“Sono stata con Gianmarco, sto con Gianmarco.. adesso non lo so, però… E’ stato un grandissimo amore, ora non so più, però ti posso dire che lui è una persona splendida, che mi aiutato tanto, che se io ho smesso di bere è grazie a lui, che mi ha portato personalmente agli alcolisti anonimi in macchina e mi è venuto a prendere le volte che ci sono andata, mi è stato vicino, ha preso la responsabilità di prendersi in casa una donna con un figlio adolescente e quindi ha avuto due pal*e così. E’ un uomo brillante, intelligente, simpatico, in tante cose meraviglioso, un’artista…”

Jane e Elia, inizio di una storia dopo il Grande Fratello Vip?

“No, non mi sono assolutamente pentita, è per spiegarti, non è che io sono pazza. In una coppia se le persone si trovano in una situazione del genere – e ti ripeto, la mia modalità è sicuramente sbagliata, quel che è successo qui poteva anche non succedere, se io fossi stata diversa, non mi sarei lasciata andare in questo modo – non è solo per i problemi di uno dei due. Non è che lui è una persona orrenda e io sono uno stinco di santa, assolutamente. Semplicemente perché si arriva a un certo punto in cui le cose, o per un motivo o per un altro, non vanno. Ma per colpa di entrambi”, spiega.

“Se io, prima di venire qui, non mi fossi rotta le pal*e di parlare con lui, le cose probabilmente non sarebbero andate così. Non sempre però hai gli attributi per affrontare le cose, perché questo tipo di situazioni sono difficili: noi eravamo andati a vivere insieme da poco.”

“Mettere in dubbio tutto quello che hai fatto, mettendo in mezzo anche un minore, che sì lo conosce, ma lo fai andare a vivere con lui, anche quello influisce su tante cose. Alla fine non hai il coraggio di affrontare dei problemi, oppure, anche se alla fine ci provi, ma se dall’altra parte non c’è grande apertura, ti tiri indietro. Io poi caratterialmente sono difficile, non sono una persona facile”. 


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna