Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez abbandonata da Francesco Monte. Ecco perché non era in studio

cecilia-francesco-isola

Ieri sera è andata in onda in diretta la semifinale dell’Isola Dei Famosi. In studio grande assente Francesco Monte, che non era lì per sostenere la sua Cecilia Rodriguez. Al suo posto c’era la mamma della bella argentina, Veronica Cozzani; ma come mai Francesco Monte non c’era?

Su web si parla di una possibile crisi tra i due: Francesco ha preferito non essere presente in studio a causa di qualche gesto di Cecilia o aveva, semplicemente, qualche altro impegno? Abbiamo fatto qualche ricerca sul web ed ecco cosa abbiamo scoperto.

Francesco da quando Cecilia è sull’Isola ha sempre cercato di difendere la bella Rodriguez dalle critiche: anche in studio, la scorsa puntata, l’ex tronista ha avuto uno scontro con Laila, la figlia di Rachida, proprio per difendere l’onore della fidanzata. Inoltre nel corso delle puntate non mancano le dichiarazioni d’amore l’uno per l’altra. Cosa sarà quindi successo?

Da quando ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne, Francesco si divide tra servizi fotografici di moda e serate in discoteca. Proprio in questi giorni, infatti, Monte sarebbe impegnato negli scatti di  una campagna pubblicitaria e, probabilmente, è proprio questo il motivo della sua assenza in studio.

Le insinuazioni di una possibile vicinanza tra Cecilia e Andrea Montovoli (leggi qui), non sembrano quindi c’entrare con l’assenza di Francesco in studio. Voi cosa ne pensate?

CHI VUOI CHE VINCA L’ISOLA? VOTA QUI IL TUO PREFERITO!

CECILIA ALL’ISOLA AMMETTE: “DIVENTERO’ MAMMA E…”

LA LETTERA DI MARIA DE FILIPPI A VALERIO SCANU

LA FRASE SHOCK DI CECILIA A ROCCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento