Isola dei Famosi 9: Marini, Harrow e Malgioglio, bersagli della Casta


La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 9, in onda ieri sera su Rai Due è andata avanti abbastanza serenamente fino a metà, con quello spirito ‘giocoso’ promesso alla presentazione di questa nona edizione. Poi, le nomination da parte degli Eletti, ascoltate dagli Eroi, cambiano l’atmosfera presente. I bersagli della Casta sono tre, Valeria Marini, Den Harrow e Cristiano Malgioglio. Nel dare la motivazione della sua nomination alla Marini, Otelma dice: “Quel tricheco della Marini si è comportata male con Rossano”, mentre Guendalina e Apicella votano Den Harrow, che afferma: “Io ho venduto 20 milioni di dischi”. Apicella: “Non cantavi con la tua voce”. Harrow: “Tu hai una voce di m…”. Insomma, un casino.

Poi in un filmato gli Eletti parlano degli Eroi, e Mariano Apicella dà del ‘ricch…’ a Malgioglio. A fine trasmissione succede un putiferio, con il cantautore che dice di sentirsi molto offeso e di voler lasciare il programma. Malgioglio attacca personalmente Savino: “Tu non mi hai protetto, nessuno mi ha protetto, con Simona Ventura non sarebbe successo”.

Il conduttore spiega a Cristiano che l’argomento è stato già trattato e lui è stato pienamente difeso, anche Vladimir Luxuria lo ribadisce, ma Malgioglio è sul piede di guerra. “Non dovevate fare passare la volgarità di Apicella. E’ stato orribile. Qui non stiamo facendo il Grande Fratello. L’Isola deve essere dei famosi, non di queste persone che ci offendono e non si sa neanche chi siano”, aggiunge. Alla fine Savino strappa a Malgioglio la promessa di attendere ancora una notte prima di prendere una decisione definitiva

Il nominato del gruppo è Cecchi Paone.

Savino è veramente provato.

Vota il tuo concorrente referito nella sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento