Isola Dei Famosi 10, tutto pronto per la prima puntata? Le difficoltà in Honduras dei 12 concorrenti

isola-dei-famosi-10

Tutto è pronto, o quasi, per la prima serata dell’Isola Dei Famosi 10. In Honduras il tempo non è dei migliori, si parla di vento da nord-est a 20 nodi e onde alte 1 metro, e stasera se ne vedranno delle belle. I 12 concorrenti sono naufragati sull’isola di Cayo Cochinos e si stanno iniziando ad ambientare. Ma ecco cosa succederà stasera durante la diretta di Canale 5.

La decima edizione, condotta da Alessia Marcuzzi, e per la prima volta sulle reti Mediaset, si prospetta piena di colpi di scena. A partire dal cast che vede, tra gli altri, un Rocco Siffredi agguerritissimo e intento a mantenere un voto di castità di 2 mesi. Come inviato in Honduras vedremo Alvin, amatissimo dal pubblico di Verissimo, mentre in studio gli opinionisti d’eccezione al fianco della Marcuzzi saranno Alfonso Signorini e Mara Venier.

Sulle differenze rispetto alle edizioni Rai, la Marcuzzi non si sbottona ma svela un’altra grande novità: l’entrata di un ultimo concorrente a sorpresa. Il pubblico, durante la seconda puntata del reality, sarà chiamato a scegliere il tredicesimo concorrente.

La puntata in diretta sarà ogni lunedì sera in prima serata su Canale 5, mentre il martedì ci sarà la replica su Mediaset Extra. Dal lunedì al venerdì su Canale 5, alle 16.00, ci sarà la striscia quotidiana di 10 minuti con contenuti inediti. Su Italia 1, invece, alle 19.55 ogni giorno 20 minuti saranno dedicati all’Isola Dei Famosi. Infine, su La5, a partire dalle 18.40 e per 50 minuti si potrà assistere a scene mai viste. Contenuti inediti dell’Isola Dei Famosi saranno disponibili anche sul sito ufficiale e sui profili social della trasmissione.

Cosa succederà stasera? Si parla di un nuovo concorrente oltre a quelli già comunicati e, soprattutto, potrebbe già esserci un’eliminazione. Ma, ovviamente, per scoprire cosa vedremo stasera e quale sarà l’impatto con l’Isola da parte dei concorrenti dovremo aspettare fino a stasera. L’appuntamento è per le 21.10 in diretta su Canale 5. Seguiteci per tutte le novità e gli aggiornamenti in tempo reale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento