sabato 14 Ottobre, 2017

Grande Fratello Vip le difese di Giulia Latini:”Non sono succube di nessuno”


Grande Fratello Vip le difese di Giulia Latini:”Non sono succube di nessuno”. Giulia Latini torna a parlare della sua situazione momentanea, del suo lavoro, della sua popolarità. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini fa un lungo post sul suo instagram e, in primis, difende la sua agenzia che sembra essere stata attaccata nella casa da alcuni […]


https://www.leichic.it/eventi/tv-chic/grande-fratello-vip-luca-giulia-de-lellis-avrebbero-dovuto-far-finta-corteggiarsi-81990.html

Grande Fratello Vip le difese di Giulia Latini:”Non sono succube di nessuno”. Giulia Latini torna a parlare della sua situazione momentanea, del suo lavoro, della sua popolarità. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini fa un lungo post sul suo instagram e, in primis, difende la sua agenzia che sembra essere stata attaccata nella casa da alcuni dei concorrenti. 

Grande Fratello Vip le difese di Giulia Latini:”Non sono succube di nessuno”

La bella e semplice Giulia Latini scrive sui social, sul suo instagram e fa un’analisi interiore e soprattutto difende la sua agenzia. Ecco cosa ha scritto la Latini, in questo momento di “confusione” che regna dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip.

Parto da una frase in cui credo molto: il lavoro nobilita l’uomo. Premessa: Siamo ragazzi normali che hanno un piccolo momento di popolarità, ma questa è talmente effimera che a breve svanirà, per questo è importante proseguire l’opera di “costruzione” della propria persona, così quando arriverà il momento “dimenticatoio” saremo le brave persone di sempre che si potranno guardare allo specchio e potranno dormire serenamente (almeno per quanto mi riguarda).

Detto ciò, siccome l’ambiente non è dei più semplici, ho deciso di fidarmi e affidarmi alle persone che mi ispiravano maggior buon senso e che ritenevo più preparate. Ognuno fa il suo lavoro e non va confuso con altri, l’agenzia in questione si occupa di chiudere collaborazioni web ed eventuali ospitate ad eventi, per quanto riguarda i rapporti interpersonali esistono le agenzie matrimoniali (o i registi in caso di fiction) ma quello discerne dal nostro settore.

Il fatto di instaurare un legame d’affetto con queste persone esula dal lavoro, siccome sto leggendo accuse pesanti a persone che dedicano anima, corpo e tanto tempo al lavoro che fanno con onestà, professionalità e passione mi sento di invitarvi a riflettere: Davvero credete che siamo così ingenui e succubi da sottostare a eventuali manipolatori/mostri che gestiscono la nostra vita privata?! Vi assicuro nero su bianco che nessuno di noi è vincolato a tal punto che non abbiamo libero arbitrio di scelta sulla nostra vita.”

Parto da una frase in cui credo molto: il lavoro nobilita l’uomo. Premessa: Siamo ragazzi normali che hanno un piccolo momento di popolarità, ma questa è talmente effimera che a breve svanirà, per questo è importante proseguire l’opera di “costruzione” della propria persona, così quando arriverà il momento “dimenticatoio” saremo le brave persone di sempre che si potranno guardare allo specchio e potranno dormire serenamente (almeno per quanto mi riguarda). Detto ciò, siccome l’ambiente non è dei più semplici, ho deciso di fidarmi e affidarmi alle persone che mi ispiravano maggior buon senso e che ritenevo più preparate. Ognuno fa il suo lavoro e non va confuso con altri, l’agenzia in questione si occupa di chiudere collaborazioni web ed eventuali ospitate ad eventi, per quanto riguarda i rapporti interpersonali esistono le agenzie matrimoniali (o i registi in caso di fiction) ma quello discerne dal nostro settore. Il fatto di instaurare un legame d’affetto con queste persone esula dal lavoro, siccome sto leggendo accuse pesanti a persone che dedicano anima, corpo e tanto tempo al lavoro che fanno con onestà, professionalità e passione mi sento di invitarvi a riflettere: Davvero credete che siamo così ingenui e succubi da sottostare a eventuali manipolatori/mostri che gestiscono la nostra vita privata?! Vi assicuro nero su bianco che nessuno di noi è vincolato a tal punto che non abbiamo libero arbitrio di scelta sulla nostra vita. #aiposterilarduasentenza

Un post condiviso da Giulia Latini (@bionditudo) in data:


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic