lunedì 14 dicembre, 2015

Grande Fratello 15 ci sarà: l’annuncio e i dettagli dell’edizione del 2016


Grande Fratello 14 si è appena concluso con l’elezione di Federica Lepanto come grande vincitrice di quest’anno. E ora è arrivato il momento in cui tutti si chiedono: ci sarà anche l’edizione numero 15? E, soprattutto, quando verrà mandata in onda? Direttamente dal Grande Fratello arrivano le prime conferme. Grande Fratello 14: gli ascolti della […]


federica-grande-fratello

Grande Fratello 14 si è appena concluso con l’elezione di Federica Lepanto come grande vincitrice di quest’anno. E ora è arrivato il momento in cui tutti si chiedono: ci sarà anche l’edizione numero 15? E, soprattutto, quando verrà mandata in onda? Direttamente dal Grande Fratello arrivano le prime conferme.

Grande Fratello 14: gli ascolti della finale

Gli ascolti della finale sono stati assolutamente positivi, e questo ha lanciato i buoni presupposti per una nuova edizione, la numero 15, che con ogni probabilità verrà registrata il prossimo autunno (andando quindi in onda esattamente tra un anno). Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha rilasciato delle dichiarazioni relative agli ascolti del Grande Fratello di quest’anno: “La finale dell’edizione numero 14 del Grande Fratello è stata, ancora una volta, un grande successo. Il papà di tutti i reality ha dimostrato tutta la sua forza, sia per gli ascolti, in constante crescita, che sull’importantissimo fronte social e web. Questo, a ulteriore conferma della capacità del programma di essere multipiattaforma, perfetto per la televisione moderna. La media d’ascolto di quest’anno è stata del 19% di share con oltre 3.500.000 telespettatori. Risultati eccezionali anche sui giovanissimi 15-19enni, dove la share media è arrivata al 36%. L’apprezzamento del pubblico è dimostrato anche dall’incredibile numero di tweet generati da questa edizione del GF, oltre 1 milione, e dai risultati sul web: più di 55 milioni di video visti sul sito ufficiale.”

Anticipazioni Grande Fratello 2015: ci sarà

E ha poi annunciato che ci sarà anche l’edizione numero 15, ecco le sue parole: “Complimenti e grazie a tutti: a una stupenda Alessia Marcuzzi, ai due arguti opinionisti, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, a Paolo Bassetti di Endemol, alla regia di Sergio Colabona, a tutti gli autori, capitanati da Andrea Palazzo. In generale a tutta la squadra Mediaset ed Endemol. Arrivederci all’edizione numero 15!”

Ora non ci resta altro che aspettare tutti i dettagli della nuova edizione del Grande Fratello!

Leggi anche:

LE PRIME PAROLE DI FEDERICA DOPO LA VITTORIA DEL GF

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Pamela Prati la sua verità a Verissimo il matrimonio e le querele
TV Chic
Clauda Koll a Domenica in la fede e i film con Tinto Brass dove recitava nuda
TV Chic
Elisa Isoardi a Domenica In a Pasqua per parlare di Salvini e del suo nuovo amore
TV Chic
Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita
TV Chic
Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”
TV Chic
Natalia Paragoni a cuore aperto sulla scelta di Andrea a Uomini e donne
TV Chic