Grande Fratello 14: Alessandro torna in Casa con Lidia ma si dichiara a Federica

alessandro-grande-fratello

Oggi la Casa del Grande Fratello è tornata al completo, infatti Lidia e Alessandro sono tornati dal garage. Ovviamente il confronto fra Alessandro e Federica è arrivato immediatamente e Alessandro non ha esitato a confidare alla ragazza cosa aveva provato nel garage con la ex fidanzata.

Grande Fratello 2015: la fine della storia di Alessandro e Lidia

Alessandro, non l’ha mai negato, prova ancora qualcosa per la sua ex fidanzata Lidia. Quando l’ha vista nella casa non è riuscito a far finta di niente e ha preferito, in qualche modo, mettere da parte quello che è successo con Federica durante la sua prima settimana nel Garage. Federica ha sofferto molto per questo distacco e ha accusato Alessandro di essere poco chiaro con lei. Ma cosa prova davvero il ragazzo? E’ ancora così tanto legato alla sua ex fidanzata Lidia Vella? E lei? Nella scorsa puntata il Grande Fratello ha chiesto ad Alessandro di fare una scelta: chi tra Lidia e Federica avrebbe voluto con sé per una settimana nel garage? Dopo averci pensato un po’, il ragazzo ha preso la sua decisione: Lidia. Ha precisato che avrebbe voluto un confronto vero con la ragazza per capire davvero, e una volta per tutte, cosa c’è tra di loro. Finalmente il confronto è arrivato: dopo qualche momento passato insieme, parlando e dormendo l’uno abbracciato all’altra, Alessandro ha fatto la domanda alla quale pensava già da parecchi mesi. “Lidia, tu mi ami ancora?”: la risposta è stata chiara, lei ha spiegato di non essere indifferente, ma di non essere probabilmente più innamorato di lui. Alessandro ha sofferto molto e, soprattutto nel confessionale, non ha nascosto le lacrime. Questo però forse gli è servito per mettere, una volta per tutte, la parola fine ai suoi sentimenti per Lidia. Tornerà da Federica?

Grande Fratello 14: Alessandro torna in Casa e si dichiara a Federica

Lidia ha infatti dichiarato di non essere più innamorata di Alessandro e sembra che lui sia finalmente riuscito a incassare il colpo e ora è pronto per un’altra avventura. Alessandro dichiara di essere preso da Federica e se ne è reso conto proprio durante i giorni passati con Lidia. Alessandro ha quindi dichiarato di essere pronto a lasciarsi la sua storia con Lidia alle spalle e di iniziarne una nuova proprio con Federica. Federica come l’ha presa? Di certo durante i giorni nella Casa trascorsi senza Alessandro l’hanno fatta pensare e gli è mancato molto e ha confessato più volte di essere molto presa da lui. Sarà l’inizio di una nuova storia?

Leggi anche:

GIOVANNI DEVE LASCIARE LA CASA DEL GRANDE FRATELLO? IL COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento