Giulia De Lellis a Pomeriggio 5 attaccata in studio la colpa è di Damante?

giulia-de-lellis-pomeriggio-5Giulia De Lellis a Pomeriggio 5 attaccata in studio la colpa è di Damante? Ieri Giulia De Lellis è intervenuta a Pomeriggio 5 a proposito della lite con le Mosetti, seguita poi da un suo secondo arrivo al Grande Fratello Vip, dove ha cercato di chiarire il suo comportamento con Antonella e Asia

Giulia De Lellis a Pomeriggio 5 attaccata in studio la colpa è di Damante?

Giulia De Lellis, ieri è stata ospite nel programma condotto da Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque”. Giulia ha nuovamente spiegato di non essersi posta nel modo giusto conle Mosetti e ha chiesto ancora scusa. Ha ribadito di non essere stata capita bene, che probabilmente ha sbagliato a causa dell’agitazione e della diretta e anche perchè poteva rivedere il suo fidanzato Andrea Damante.

Però precisa anche che Asia Nuccetelli avrebbe passato il limite col suo fidanzato e non ha rispettato le distanze nei confronti di un ragazzo impegnato.

Dopo queste affermazioni Karina Cascella, l’ex opinionista di Uomini e donne, ha criticato Giulia dicendo che non approva le parole e il modo di fare di Giulia nei confronti delle Mosetti. Secono Karini infatti Asia non avrebbe avuto comportamenti strani o particolari nei confronti di Andrea, qualcosa insomma da giustificare un litigio.

Invece secondo Karina sarebbe Andrea Damante che avrebbe sbagliato, visto che lui,fidanzato,ha permesso che tutto questo accadesse.

Giulia ovviamente difende Andrea, ma Karina va avanti e afferma che secondo lei, è stato solo per farsi pubblicità e che il triangolo amoroso è unamontatura creata apposta.

Giulia dice che non è vero e Barbara D’Urso afferma che gli uomini sposati o fidanzati non si toccano!

Come finirà? Giulia De Lellis avrà qualcosa da aggiungere?

GUARDA QUI GIULIA DE LELLIS A POMERIGGIO 5

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento