Ed Sheeran Massimo di Cataldo imitazione a Tale e Quale show, secondo posto

Ed Sheeran Massimo di Cataldo imitazione a Tale e Quale show, secondo postoEd Sheeran Massimo di Cataldo imitazione a Tale e Quale show, secondo posto.

Un secondo posto davvero meritato per Massimo di Cataldo a Tale e Quale show nella puntata del 12 ottobre 2018. Imitazione perfetta che lo ha portato al secondo posto della classifica

Ed Sheeran Massimo di Cataldo imitazione a Tale e Quale show, secondo posto

Particolarmente apprezzata la somiglianza non solo fisica, ma anche a livello vocale. Massimo Di Cataldo sorprende tutti a Tale e quale show nella puntata del 12 ottobre 2018 con un’imitazione del grande Ed Sheeran. Secondo posto per lui. Ma vediamo quali sono state tutte le esibizioni-imitazioni.

Andrea Agresti si trasformerà in Simon Le Bon dei Duran Duran, Roberta Bonanno sarà Alessandra Amoroso, Matilde Brandi avrà le sembianze di Viola Valentino, Massimo Di Cataldo vestirà i panni di Ed Sheeran, Alessandra Drusian si metterà alla prova con Adele, Antonella Elia se la vedrà con Arisa, Mario Ermito diventerà Luciano Ligabue, Vladimir Luxuria onorerà Dalida, Antonio Mezzancella interpreterà Eros Ramazzotti, Guendalina Tavassi si scatenerà con Loredana Berté, Raimondo Todaro sarà impegnato con John Travolta e Giovanni Vernia con Marco Mengoni.

Vincitore della puntata di Tale e quale show del 12 ottobre 2018

Nonostante un meritato secondo posto per Massimo Di Cataldo, la puntata numero 5 di Tale e Quale show è stata vinta da Antonio Mezzancella che ha imitato Eros Ramazzotti.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento