Cherry Season La Stagione del cuore intervista a Ayaz Serkan Cayoglu

serkan cayogluCherry Season La Stagione del cuore intervista a Ayaz Serkan Cayoglu. Il Vicolo delle News ha intervistato l’attore Serkan Cayoglu che in queste settimane ha catturato l’attenzione di molte telespettatrici nel ruolo del bel Ayaz nella nuova telenovela Cherry Season La Stagione del cuore, che va in onda tutti i giorni su Canale 5, al posto di Uomini e donne che è in pausa estiva. 

Cherry Season La Stagione del cuore Ayaz Serkan Cayoglu racconta la sua storia

L’attore Serkan Cayoglu, che interpreta Ayaz ha parlato col Vicolo delle News e ha raccontato la sua storia e alcuni particolari della sua vita in una intervista.

Ecco alcune domande e le sue risposte.
Sei single al momento? Se sì, come dovrebbe essere la ragazza dei tuoi sogni?

“Non ho una ragazza ideale. Tuttavia, sono interessato alle ragazze sicure di se stesse, intelligenti e che amino godere della vita. Credo nella sinergia di due persone fatte per stare insieme; uno avverte anche solo la presenza dell’altro/a quando deve farlo. Tutti siamo diversi e unici e si può sempre trovare quello che si ama. Non credo che certe cose accadano in modo spontaneo”.
Una delle tue città europee preferite è Madrid. Dicevi di essere stato in Italia, dove?

“Sono stato in Italia diverse volte; l’ultima volta sono stato a Nemi, nei pressi di Roma.
Adoro la cultura italiana e la gente del luogo, soprattutto la lingua. A scuola ho studiato italiano per quattro anni… Non vedo l’ora di tornarci la prossima volta.”
Parteciperesti a un reality show o un dating show come “Uomini e Donne” in Italia? Cosa ne dici anche di intraprendere un percorso nella produzione cinematografica in Italia? Saresti disposto a studiare italiano?

“Sarebbe magnifico lavorare in Italia e anche apparire nella televisione italiana, ma appunto prima dovrei migliorare un po’ il mio italiano. Spero di incontrarti presto in Italia!”

via il vicolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento