Cherry Season La stagione del cuore 18 luglio l’inganno di chi è il bambino?

cherry 18 luglioCherry Season La stagione del cuore 18 luglio l’inganno di chi è il bambino? Cherry Season oggi 18 luglio ci riserverà molte sorprese e novità. Per prima cosa da oggi la telenovela più amata dell’estate 2016 raddoppia.

Cherry Season La stagione del cuore 18 luglio 2016 programmazione cambiata

In seguito al successo inaspettato della telenovela turca trasmessa da noi in Italia per la prima volta da giugno di quest’anno, Mediaset ha deciso di cambiare la sua programmazione e dargli molto più spazio.

A partire da oggi quindi Cherry Season durerà ben due ore! Verrà trasmesso a partire dalle 14.45 su Canale 5 per ben 2 ore.

Cherry Season La stagione del cuore 18 luglio 2016 il bambino di Oyku e Ayaz

Oggi vedremo i nostri protagonisti Ayaz e Oyku alle prese con un bambino. Non si tratta di loro figlio, come molti pensavano ma del figlio di una modella che dovrà partecipare alla sfilata che si terrà a breve.

Infatti la modella che non vuole sfilare per le creazioni di Oyku e la casa di moda di Onem, ha un bambino e Oyku e Ayaz comprendono subito che per convincerla a salire in passerella dovranno prendersi cura di suo figlio.

Così lo “adottano” per un giorno e lo portano in giro a divertirsi.

Poi però il bambino scomparirà il mattino seguente e tutti si daranno un gran da fare per ritrovarlo.

In questo frangente Seyma ne approfitterà per tirare un brutto scherzo a Oyku, e sostituirà i bozzetti dei suoi disegni in sartoria.

Quando Oyku se ne accorgerà con l’aiuto di Ayaz riuscirà a risolvere la situazione all’ultimo minuto, ma sarà una vera corsa contro il tempo.

Poi dopo la sfilata, Oyku scoprirà che è stata proprio Seyma a metterle il bastone tra le ruote e avranno un’accesa discussione di fronte al pubblico della sfilata. Onem le licenzierà entrambe…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento