Cherry Season è sconvolgente Ayaz vuole uccidere Mete!

mete-ayazCherry Season è sconvolgente Ayaz vuole uccidere Mete! Cherry Season non finirà di stupirci e nelle prossime puntate che vedremo certamente tra qualche settimana accadranno altri fatti incredibili!

Cherry Season La stagione del cuore Ayaz odia così tanto Mete da volerlo uccidere

L’amore travagliato tra Ayaz e Oyku è continuamente preso di mira da Mete, che ormai sa di essere anche lui innamorato perdutamente della bella stilista.

Mete infatti non ne vorrà sapere di rinunciare al suo amore e farà di tutto per riconquistarla. Cercherà quidni di allontanare Oyku da Ayaz.

Mete e Ayaz ovviamente non saranno più amici proprio a causa di questa rivalità e Mete diventerà davvero cattivo, fino al punto di ricattare Ayaz. Questo avverrà subito dopo l’incendio avvenuto nel laboratorio di Mehmet. A questo punto sarà guerra tra i due.

Mete infatti non vuole concedere il divorzio ad Oyku ed è disposto a perdere la sua amicizia con Ayaz piuttosto che rinunciare a Oyku.
Nel frattempo però Ayaz non resterà tranquillo a guardare l’amico che tenta di portargli via la fidanzata.

Mete lo ricatterà dicendogli che se non lascia Oyku lui dirà a tutti che l’incendio è stato provocato da sua madre Onem.

Ayaz si sentirà così colpito molto profondamente e diviso tra l’amore per Oyku e quello per sua madre.

Quindi reagirà al ricatto di Mete e i due avranno uno scontro durissimo, Ayaz accuserà Mete di non amare veramente Oyku e Mete a sua volta gli dirà di essere un vile che non ha mai combattuto per la sua donna.

Questa affermazione farà impazzire di rabbia Ayaz che metterà le mani al collo di Mete per ucciderlo!

Solo ad un certo punto Ayaz riuscirà a controllarsi e lo lascerà andare, e Mete cadrà a terra tramortito.Mete di salverà ma sarà ancora più infuriato con Ayaz e vorrà vendicarsi.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento