Bud Spencer causa morte il ricordo delle figlie e di Terence Hill

Bud Spencer causa morte il ricordo delle figlie e di Terence HillBud Spencer causa morte il ricordo delle figlie e di Terence Hill. Bud Spencer, come sapete, è morto in un ospedale romano all’età di 86 anni nel giugno del 2016. Ormai sono quasi due anni e le figlie per la prima volta hanno deciso di parlare del padre in diretta a Domenica live da Barbara D’Urso.

Bud Spencer causa morte il ricordo delle figlie e di Terence Hill

Il gigante buono del cinema ci ha lasciato quasi due anni fa. Il vero nome di Bud Spencer era Carlo Pedersoli.

L’ansa.it, due anni fa, scriveva: “Tante esperienze, tanti successi, e anche un po’ di amarezza per non essere abbastanza considerato da quel mondo del cinema in cui era entrato un po’ per caso finendo per dedicargli la vita: “In Italia io e Terence Hill semplicemente non esistiamo – si lamentava negli ultimi anni – nonostante la grande popolarità che abbiamo anche oggi tra i bambini e i più giovani. Non ci hanno mai dato un premio, non ci invitano neppure ai festival”.

La morte dell’attore l’ha annunciata il figlio Giuseppe Pedersoli: “Papà è volato via serenamente alle 18.15. Non ha sofferto, aveva tutti noi accanto e la sua ultima parola è stata ‘grazie“. Era nato a Napoli il 31 ottobre 1929.

Bud Spencer, le figlie a Domenica Live dalla D’Urso

Per ricordare il grande Bud Spencer le figlie sono andate ospiti dalla D’Urso a Domenica Live per raccontare aspetti di vita inediti del padre, come il messaggio che Terence Hill, suo compagno di lavoro di sempre, ha detto nel momento in cui Bud è morto.

“E’ sempre stato un padre amorevole”, hanno detto le figlie “E’ stato un eroe”
“Nostro padre non ha mai avuto paura della morte”, dicono le figlie dalla D’Urso.

E ancora: “Con nostro madre è stato un grande amore. E più passavano gli anni e più lui era innamorato”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento