Belen Rodriguez alla prima puntata del Serale di Amici 2015: succede che…

belen-rodriguez-amici

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono conosciuti nello studio di Amici di Maria De Filippi: da quel momento hanno deciso di fare sul serio sposandosi e dando alla luce un bambino, il piccolo Santiago. Ora la storia sembra ripetersi ed, entrambi, potrebbero ritrovarsi nello studio che li ha fatto incontrare. Verità o finzione? Ecco le novità sulla prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi.

Belen e Stefano, dopo che il settimanale Chi ha annunciato la loro separazione, si sono concessi un viaggio alle Maldive. Una volta rientrati, il ballerino De Martino avrebbe ricevuto un’importante offerta di lavoro da parte di Maria De Filippi, offerta che, come la stessa Belen ha confermato, non ha potuto rifiutare (qui tutti i dettagli).

La prima puntata del serale di Amici è già stata registrata e, di conseguenza, arrivano le prime indiscrezioni: Belen Rodriguez sarà in studio? Quasi. Non sarà la showgirl in prima persona a partecipare alla prima puntata del serale ma una sua imitatrice: Virginia Raffaele. La famosa comica, infatti, è tra gli ospiti della puntata di sabato 11 aprile e vestirà proprio i panni della Rodriguez.

MELISSA SATTA VS. BELEN: LA VERITA’ SULLA LORO LITIGATA

Ci sarà anche Stefano De Martino nel ruolo di ballerino? Staremo a vedere.

TI PIACE BELEN IN COSTUME? VOTALA QUI!!!

LE FOTO DELLA NUOVA CASA DI BELEN. E STEFANO?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento