lunedì 12 settembre, 2011

Ascanio Pacelli recita nella serie televisiva Dov’è mia figlia? accanto a Claudio Amendola e Serena Autieri


Ascanio Pacelli recita al fianco di Claudio Amendola nella miniserie “Dov’è mia figlia?”. Lui dice di aver sempre visto in Luca Argentero e Pietro Taricone il sacro fuoco della recitazione, pensando al suo futuro invece si vedeva lo sportivo di sempre, il giocatore di golf di qualche anno fa. Ha frequentato comunque la scuola di […]



Ascanio Pacelli
recita al fianco di Claudio Amendola nella miniserie “Dov’è mia figlia?”. Lui dice di aver sempre visto in Luca Argentero e Pietro Taricone il sacro fuoco della recitazione, pensando al suo futuro invece si vedeva lo sportivo di sempre, il giocatore di golf di qualche anno fa. Ha frequentato comunque la scuola di teatro di Ennio Coltorti e molti vedevano in lui la faccia giusta per fare l’attore e così tra un provino e l’altro ha incontrato Amendola che gli ha proposto la parte del fratello nella serie televisiva accanto a Serena Autieri.

Ascanio in un’intervista per Visto dichiara: “Io e Claudio siamo vecchi amici. Viene spesso a giocare a golf nel mio circolo e da qualche tempo lo porto ai tornei in giro per l’Italia. Lui mi ha mandato a fare il provino ed è stato meraviglioso parlare con la regista Monica Vullo. E’ una tipa fighissima: per la prima volta mi sono trovato davanti qualcuno che mi ha spiegato cosa voleva e mi ha messo a mio agio. Però non mi ha dato il ruolo del fratello di Claudio, ma quello del cattivo: il sequestratore di sua figlia”.


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic