Anticipazioni Viola come il mare 7 ottobre Francesco e Viola sempre più vicini

Anticipazioni Viola come il mare 7 ottobre Francesco e Viola sempre più viciniAnticipazioni Viola come il mare 7 ottobre Francesco e Viola sempre più vicini. Indagano insieme e sono sempre più vicini: loro sono Viola Vitale e Francesco Demir, i protagonisti della serie Viola come il mare. Ecco allora le anticipazioni della puntata del 7 ottobre 2022.

Anticipazioni Viola come il mare 7 ottobre Francesco e Viola sempre più vicini

“Di che colore sono le persone? Le persone sono colorate, almeno per me…

Mi chiamo Viola e questa è la storia del mio ritorno a Palermo.

Qui ogni cosa è più potente: l’arte, la natura, la storia. Ma la cosa più potente sono le emozioni delle persone e io le vedo attraverso i colori che mi trasmettono. 

Si chiama sinestesia… Volete un esempio? 

Ecco, vedete quella mamma che sgrida il suo bambino? Io vedo RABBIA. GIALLO RABBIA. Direte… facile! Ma io non vedo la rabbia della mamma… vedo quella più nascosta… Io vedo la rabbia del bambino. 

E quei due ragazzi che si baciano laggiù? ROSSO. No… non è passione. È VERGOGNA. Uno di quei due innamorati… sta mentendo. E a giudicare dall’occhietto che mi sta facendo lui, sappiamo anche chi…”

Avete già conosciuto Viola Vitale di Viola come il mare ma cosa succede nella puntata in onda il 7 ottobre 2022? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni episodio 3 Viola come il mare

Nell’Episodio 3 di Viola come il mare in onda il 7 ottobre 2022 Francesco e Viola collaborano fianco a fianco nell’inchiesta sulla morte di una vecchia prostituta.

Nel contempo Viola prosegue le ricerche del padre, motivo per il quale la ragazza è arrivata a Palermo, mentre Francesco si apre di più e le confida di aver avuto un’infanzia complicata. Per questo motivo il giovane ispettore fatica ad avere fiducia nell’altro sesso o a sperare nel lieto fine amoroso. Ma tra i due il feeling si fa sempre più intenso…

Seconda puntata di venerdì 7 ottobre 2022

S1 Ep2 – Sebbene la malattia sia sotto controllo, Viola continua a cercare suo padre e chiede aiuto anche a Francesco, da cui si sente attratta. Ma l’Ispettore Capo, che ha avuto un’infanzia difficile, al contrario della giornalista non crede nell’amore. I due continuano però a collaborare indagando sull’omicidio di un’ex prostituta che era riuscita a riscattare il suo passato. Sulle tracce del padre, Viola approda nell’azienda agricola di proprietà di Raniero, un ragazzo affascinante che comincia a farle una corte spietata. Intanto Francesco continua ad investigare sul traffico di esseri umani e quando in un container al porto trova la giovane Farah, contravvenendo ad ogni regola la nasconde a casa sua. Ma nel frattempo si è  aperto un altro caso: la misteriosa morte di Laura Scalise.

Acquista il libro di Can Yaman

Acquista ora il libro da cui è tratto Viola come il mare

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010