Anticipazioni Squadra Antimafia 8 Rosy Abate non è morta davvero

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 Rosy Abate non è morta davvero

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 Rosy Abate non è morta davvero. Settimana scorsa è iniziata la tanto attesa ottava stagione di Squadra Antimafia. Per il dispiacere dei fan sono stati molti gli addii e fra quelli sicuramente più sentiti ci sono stati quelli di Marco Bocci e Giulia Michelin, che intepretavano rispettivamente Domenico Calcaterra e Rosy Abate. I loro personaggi hanno appassionato moltissimo i telespettatori, soprattutto per la loro storia d’amore. Ci sono stati però anche moltissimi nuovi arrivi che stanno decisamente piacendo ai fan della serie. Ma, sembra ci sia una novità, o meglio, un ritorno. Di chi? 

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 Rosy Abate non è morta davvero

Settimana scorsa è iniziata la tanto attesa ottava stagione di Squadra Antimafia. Per il dispiacere dei fan sono stati molti gli addii e fra quelli sicuramente più sentiti ci sono stati quelli di Marco Bocci e Giulia Michelin, che intepretavano rispettivamente Domenico Calcaterra e Rosy Abate. I loro personaggi hanno appassionato moltissimo i telespettatori, soprattutto per la loro storia d’amore. Ci sono stati però anche moltissimi nuovi arrivi che stanno decisamente piacendo ai fan della serie. Ma, sembra ci sia una novità, o meglio, un ritorno.

Stiamo parlando di Rosy Abate, che sembrava essere morta alla fine della scorsa stagione. A quanto pare, però, Rosy sarebbe scappata e avrebbe deciso di cambiare identità, con il nome di Claudia, trovando un lavoro da cassiera in un paesino. Qualcosa però le farà tornare la sete di vendetta che ha sempre caratterizzato il suo personaggio.

Una rapina al supermercato farà infatti tornare il suo animo mafioso tornando ad essere la Rosy Abate di sempre, e tornerà a commissionare degli omicidi. (Fanpage Squadra antimafia)

Squadra Antimafia 8: anticipazioni puntata di giovedì 15 settembre

Nella puntata di giovedì 15 settembre, la Squadra Duomo continuerà ad indagare sulle morti di Rosy Abate e Filippo De Silva, due dei personaggi più amati. Ma le ricerche principali saranno rivolte ai responsabili dell’attentato che ha ucciso Tempofosco. Le indagini porteranno al boss, che si scoprirà essere Giovanni Reitani che nella città di Catania è alla ricerca di un’alleanza con il clan marchese.

La squadra dovrà però affrontare un’altra difficoltà; Rachele Ragno, internata in un ospedale, è scappata e si sono perse le sue tracce. Dove sarà finità? E cosa l’aspetterà?

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE!

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento