Anticipazioni settima puntata Squadra Antimafia, Leonardo potrebbe essere vivo, cosa nasconde Veronica Colombo?


L’ultimo colpo di scena di Squadra Antimafia è stata la morte del figlio di Rosy Abate, interpretata dalla bravissima Giulia Michelini. Una morte che ha scosso tutti, noi comprese. Ma il dubbio resta, sopratutto grazie ad alcuni rumors provenienti dalla sesta stagione della serie. Leonardino è vivo o morto?
Dal set della nuova serie della fiction arrivano le prime indiscrezioni. Perchè direte voi ? Leonardino sarebbe ancora vivo. L’attore che lo interpreta, infatti, sarebbe stato visto insieme a Marco Bocci proprio sul set.

Vi è inoltre la conferma nel cast della prossima stagione di Filippo De Silva (Paolo Pierobon), anche lui avvistato sul set. Proprio De Silva, infatti, potrebbe essere l’artefice della “presunta morte” del figlio di Rosy.

Ma torniamo alle anticipazioni della prossima puntata di questa serie. Parliamo di Bocci alias Calcaterra. Le attenzione del bel Calcaterra sono tutte rivolte a incastrare Veronica Colombo. Mentre infatti Lara crede all’innocenza della sorella, Calcaterra è più diffidente e vuole assolutamente andare a fondo anche sacrificando la sua capo/partner Lara.

Dante Mezzanotte è invece concentrato a vendicare la morte di Leonardino per conto di Rosy e non intende fermarsi fino a che non ha raggiunto il suo scopo. Dopo essere riuscito a liberare Oreste Ferro, Dante si allea con lui. Entrambi dichiarano guerra ad Achille.

Il cerchio  sembra stringersi sempre di più attorno al sindaco che però è sicura di se stessa, perchè sicuramente nasconde qualcosa…. Diverse sono le ipotesi paventate: la donna potrebbe avere con sé il piccolo Leonardo…o forse no ?

Scopriremo, poi, cosa nasconde Veronica Colombo e vedremo la Duomo in pericolo a causa di una bomba…

GUARDA LE FOTO DELLA SESTA PUNTATA QUI SOTTO

Scopri la passione della nostra blogger per squadra antimafia.

 VOTA LE FANPAGE DI SQUADRA ANTIMAFIA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA MIGLIORE DELL’ANNO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento