Anticipazioni Beautiful dall’America arrivano ancora colpi di scena Caroline è incinta e guai per Thomas

caroline-spencer-scopre-di-essere-incinta_436409
Anticipazioni Beautiful dall’America arrivano ancora colpi di scena
. Caroline è incinta e guai per Thomas.

Anticipazioni Beautiful dall’America arrivano ancora colpi di scena Caroline è incinta e guai per Thomas

Come già sappiamo, Thomas e Ridge hanno diversi problemi. Thomas ha dato un pugno a Ridge, e Steffy cerca di convincere il fratello a riappacificarsi col padre. Thomas pensa però che Steffy dovrebbe essere dalla sua parte, perché anche lei in passato ha avuto dei problemi con Ridge. Steffy, pur riconoscendo questi fatti è convinta che Thomas abbia sbagliato ad andare a letto con Charlotte (giovane stagista della Forrester), motivo per cui ha litigato col padre.
Ma i guai di Thomas non sono finiti, perché Caroline confesserà a Ridge di essere stata a letto con Thomas e ora è incinta…Il bambino non può essere di Ridge, perché si è sottoposto a vasectomia a Parigi…e Thomas non sa che lei è incinta.

Intanto continua la guerra tra Steffy e Ivy. Ivy cercherà invano di riprendere il suo posto alla Forrester. A questo punto, non riuscendo ad ottenere ciò che vuole si rivolgerà ad Eric, raccontando quello che è accaduto durante la notte in cui è morta Aly. Ma non gli racconterà che con quel video, ha tentato di ricattare Steffy.
Steffy quindi racconterà tutto ad Eric, spiegando il motivo del licenziamento di Ivy.

Eric ad un certo punto, sarà stanco dei loro litigi e obbligherà Steffy a riassumere Ivy. Steffy la riprenderà come modella di intimo e non più come designer di gioielli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento