Anticipazioni Beautiful dal 10 al 15 marzo: confessioni choc durante la festa di Brooke


Ecco le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana, sulle puntate che Canale5 manderà in onda dal 10 al 15 marzo. Bill e Brooke stavano per affrontare un tema molto spinoso: la donna confesserà infatti di aver perso il bambino, ma il peggio deve ancora arrivare: durante la festa di compleanno di Brooke organizzata da sua sorella Katie, farà la sua comparsa Taylor, la quale racconterà a tutti i presenti che la festeggiata aspetta un figlio da Bill: Katie rimane senza parole, e cercherà spiegazioni chiedendo al marito e alla sorella.

Da un lato Bill fa il duro, ammettendo il tradimento e rincarando la dose accusando la moglie di avere avuto un comportamento sbagliato; dall’altro, la vicenda viene commentata da tutti i presenti: Hope condanna apertamente le azioni di Brooke. Caroline invece cerca di buttare Maya tra le braccia di Carter. Eric nel frattempo accusa Taylor perchè si è interessata eccessivamente di fatti che non la riguardano. Katie chiede al marito di andarsene: quest’ultimo non sembra molto interessato alla sua crisi matrimoniale, anzi si preoccupa di dispensare consigli a Liam (qui puoi trovare la sua fan page ufficiale) per farlo riappacificare con Steffi, nonostante la scelta della donna sia ormai definitiva.

La trama si infittisce nel momento in cui si scopre che anche tra Hope e Liam le cose stanno naufragando: lei è interessata a Wyatt, e rimane con lui anche quando Liam le chiede un’ultima volta di andare via con lui. Hope noterà però che Wyatt ha uno strano ciondolo, oggetto che aveva già visto indosso a Liam e Bill.

Un’ultima anticipazione riguarda infine le manovre di Caroline: la donna mostrerà a Rick un filmato piccante con protagonisti Maya e Carter; Rick ci rimarrà malissimo e non accetterà le giustificazioni della sua ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento