venerdì 28 ottobre, 2011

Rupert Everett al Festival del Cinema di Roma, un look nuovo


Oggi al Festival del Cinema di Roma è il momento di  ‘Hysteria’, la simpaticissima commedia basata su un fatto storico, l’invenzione del primo vibratore elettromeccanico da parte del dottor Mortimer Granville. Regista e sceneggiatore Tanya Wexler , Stephen Dyer e i due attori protagonisti, Maggie Gyllenhaal e Rupert Everett durante la conferenza stampa hanno descritto […]


Oggi al Festival del Cinema di Roma è il momento di  ‘Hysteria’, la simpaticissima commedia basata su un fatto storico, l’invenzione del primo vibratore elettromeccanico da parte del dottor Mortimer Granville. Regista e sceneggiatore Tanya Wexler , Stephen Dyer e i due attori protagonisti, Maggie Gyllenhaal e Rupert Everett durante la conferenza stampa hanno descritto le difficoltà legate a un progetto su cui nessun voleva investire ma che li ha colpiti da subito per l’ottima sceneggiatura.

La commedia affronta un argomento capace di mettere in imbarazzo uomini e donne: l’orgasmo femminile, la mancanza di esso e il vibratore, quella prodigiosa macchina elettrica capace di curare la cosiddetta “isteria” femminile.  Rupert Everett si è presentato con un maglioncino marrone con stampa renna. Maggie Gyllenhaal, carina nel suo abito da giorno stampato, ha raccontato qualche aneddoto sul film e raccontando come ha affrontato il primo imbarazzo. Ecco l’attore nella foto, durante l’ospitata di oggi nello spazio Alitalia.


Articoli correlati


Belen Rodriguez cambia look ai capelli alla sfilata di Alberta Ferretti
Donna Vip
Patrizia De Blanck sfigurata a Pomeriggio 5 tutta la storia e la foto del viso
Attualità
Emmy 2018 il trono di spade vince tutto l’abito di Emily Clarke
Eventi
Chi ha vinto Miss Italia? Carlotta Maggiorana che ha già recitato al cinema con Brad Pitt
Eventi
Sara Affi Fella foto con il suo nuovo fidanzato Vittorio, è amore?
Donna Vip
Chiara Bordi Miss Italia 2018 è in finale con la protesi alla gamba, vince lei?
Eventi


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping