venerdì 28 ottobre, 2011

Rupert Everett al Festival del Cinema di Roma, un look nuovo


Oggi al Festival del Cinema di Roma è il momento di  ‘Hysteria’, la simpaticissima commedia basata su un fatto storico, l’invenzione del primo vibratore elettromeccanico da parte del dottor Mortimer Granville. Regista e sceneggiatore Tanya Wexler , Stephen Dyer e i due attori protagonisti, Maggie Gyllenhaal e Rupert Everett durante la conferenza stampa hanno descritto […]


Oggi al Festival del Cinema di Roma è il momento di  ‘Hysteria’, la simpaticissima commedia basata su un fatto storico, l’invenzione del primo vibratore elettromeccanico da parte del dottor Mortimer Granville. Regista e sceneggiatore Tanya Wexler , Stephen Dyer e i due attori protagonisti, Maggie Gyllenhaal e Rupert Everett durante la conferenza stampa hanno descritto le difficoltà legate a un progetto su cui nessun voleva investire ma che li ha colpiti da subito per l’ottima sceneggiatura.

La commedia affronta un argomento capace di mettere in imbarazzo uomini e donne: l’orgasmo femminile, la mancanza di esso e il vibratore, quella prodigiosa macchina elettrica capace di curare la cosiddetta “isteria” femminile.  Rupert Everett si è presentato con un maglioncino marrone con stampa renna. Maggie Gyllenhaal, carina nel suo abito da giorno stampato, ha raccontato qualche aneddoto sul film e raccontando come ha affrontato il primo imbarazzo. Ecco l’attore nella foto, durante l’ospitata di oggi nello spazio Alitalia.


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi