Roberta Bonanno, dal 13 luglio il video del singolo “Per un attimo”


Dal 13 luglio sarà disponibile il videoclip dell’ultimo singolo di Roberta Bonanno “Per un attimo” che in soli 3 giorni di anteprima web ha già superato le oltre 20.000 visualizzazioni. Il videoclip, prodotto da Sing Sing di Francesco Vitaloni, è stato diretto da Gianluca Calu Montesano con le Coreografie di Laccio di Modulo Project.
Il video girato al tramonto sulla spiaggia di Sabaudia si caratterizza per l’ambientazione fresca ed estiva e per le scenografiche coreografie dei ballerini del Modulo Project.

Come racconta la stessa Roberta: “Durante le riprese si sono avvicinati tanti ragazzi curiosi che hanno seguito la lavorazione. Il coinvolgimento della musica e dei bravissimi ballerini Modulo Project è stato tale che anche gli altri si sono uniti tutti insieme a ballare con noi e hanno preso parte al videoclip!”

“Per un attimo” rappresenta per Roberta “La voglia di rinascere ogni volta con una nuova pelle, sentire il calore dell’estate in un nuovo sound per colorare di nuovo tutto il mio mondo! E’ la voglia di ballare senza inibizioni, anima e spirito in un solo battito al ritmo del mio cuore”.

Roberta Bonanno ritorna dunque con un nuovo progetto discografico dopo il successo di Amici 2008 (dove Roberta si è classificata al secondo posto) e dopo il primo album omonimo “Roberta Bonanno” uscito nel Luglio 2010  che, tra gli altri, conteneva  “Sorelle d’Italia” singolo di esordio, già conosciuta al grande pubblico grazie allo spot pubblicitario “Calzedonia” e ”A Natale Puoi” altro singolo legato ad un famoso spot pubblicitario.

L’album “Roberta Bonanno” tra l’altro, le è valso il Premio “MIGLIOR ARTISTA ZIMBALAM DELL’ANNO” in occasione del MEI (Meeting degli Indipendenti) nel Novembre 2010 per gli importanti risultati discografici raggiunti.
L’uscita del nuovo album è prevista per Ottobre 2011.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento