La salute di Vasco Rossi. Lui lascia la clinica, i medici contrari

Qualche settimana fa aveva destato preoccupazione la notizia del ricovero immediato di Vasco Rossi nella clinica Villalba di Bologna. La notizia sembrava, inizialmente, quella di un ricovero urgente causato dal peggioramento delle condizioni di salute del rocker di Zocca. Ma il cantante aveva subito smentito affermando che si trovava in clinica per delle visite di routine. Nonostante questo, però, Vasco è rimasto in clinica per parecchi giorni. Ma ora, una nuova notizia sembra allarmare i numerosi fans: Vasco Rossi ha lasciato la clinica Villalba di Bologna dove era ricoverato dal 14 settembre nonostante il parere contrario dei medici.

Infatti pare che abbia firmato, in accordo con la famiglia, le dimissioni nonostante i medici gli abbiano consigliato che, per la sua salute, sarebbe stato meglio rimanere. Vasco, infatti, è stato ricoverato in seguito al riacutizzarsi di un’infezione batterica alle vie respiratorie.

Quando venne ricoverato, infatti, il bollettino, diffuso il 17 settembre tramite la Sachs, recitava così: “Dagli accertamenti eseguiti è emersa la necessità di riattivare una terapia di non brevissimo periodo, ciò implica un prolungamento della degenza. Le condizioni del paziente restano stazionarie e richiedono la massima concentrazione e collaborazione di vari specialisti”.

Speriamo che Vasco non sia stato troppo avventato e, nel frattempo, aspettiamo notizie certe sui suoi miglioramenti.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento