Kekko dei Modà, dichiarazioni su Alessandra Amoroso


Kekko Silvestre
dei Modà racconta a Panorama.it “Ci sono due artisti che ho incontrato nella carriera e a cui mi sono davvero affezionato. Una di queste è Alessandra Amoroso, a cui voglio un bene dell’anima”. Kekko, reduce dalle vendite multiplatino di Gioia con oltre 120 mila copie vendute, ha lanciato il terzo singolo ufficiale, Dimmelo, dopo Se si potesse non morire e Come l’acqua dentro il mare, le canzoni presentate al Festival di Sanremo 2013, e Gioia, secondo singolo ufficiale estratto dall’album omonimo.

La seconda persona “E’ Bianca Atzei – sottolinea lui – la vidi in televisione un giorno e la segnalai immediatamente perché è fortissima. Non l’avevano presa per Sanremo Lab e sentii di chiedere al mio discografico di darle un’opportunità. Ha un graffio intenso, ha un’atteggiamento sul palco unico. Alla fine, oggi, non ho fatto altro che scrivere due canzoni per lei e dire che mi piace la sua voce”.

“Ha grandi capacità – aggiunge Francesco – e mai nascondo la passione per la musica che mi piace, anche se lontana dalla mia realtà discografica. Come Emma, perché Schiena, il suo ultimo lavoro, è un album bellissimo”.

Fortunatamente ha nominato anche lei (anche se non rientra tra quelle a cui è “davvero affezionato”…). Altrimenti si sarebbero riaccese antiche “scintille”…

Quanto alla Amoroso Kekko, a CuboMusica, aveva dichiarato di aver scritto un inedito che sarà contenuto nel cd di Alessandra (in uscita a settembre) e che si intitolerà Il solo al mondo. Kekko afferma: “Quando me l’ha mandata, mi sono messo a piangere perché l’ha cantata benissimo. È fortissima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento