Amici 11, Ottavio De Stefano: stimo Emma e Alessandra, ma da Marco Carta non prenderei nulla


Sono tanti gli amanti dei big di questa edizione di Amici, ma spesso il pensiero dei colleghi è più pungente. Eì il caso di Ottavio De Stefano, secondo classificato ad Amici 11, che dice di non avere stima per Marco Carta. Infatti in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni alla domanda “cosa vorresti riprendere da ognuno dei suoi predecessori?”  il ragazzo ha risposto: “Da Emma vorrei la testardaggine… Di Alessandra Amoroso apprezzo l’emotività… Antonino è sempre allegro…Da Marco Carta invece? “Niente.” La risposta ovviamente non è piaciuta a Marco Carta, che peraltro più volte ha dimostrato di avere un carattere piuttosto permaloso.

Il cantante sardo ha risposto tramite Facebook: “Ho ancora il ricordo dell’immediato post Amici, ammiravo tutti gli artisti, anche quelli che non mi esaltavano particolarmente, ma ammiravo ugualmente perché forse era un limite mio non capire il carisma altrui… Ma, ‘Da Marco Carta non prenderei nulla’ è una frasetta un po’ dura detta da una pulce. Ho imparato ad amare chi mi odia e a prendere esempio dai migliori, dai grandi.. ancora oggi. Dopo 5 anni prendo coraggio da chi me lo sa dare e cerco di imparare dalle vite altrui, dalle storie e i racconti altrui, con costanza a volte anche con fatica, a volte anche con dei limiti che cerco giorno dopo giorno di superare. Sorry…”

Ovviamente anche Ottavio ha voluto chiarire la sua frase sul settimanale e spiega che le sue parole sono state strumentalizzate per pubblicizzare l’articolo e che lui non ha mai offeso il collega sardo per il quale prova rispetto e stima. “Forse prima di sfogarsi su Facebook anche Carta dovrebbe imparare a dubitare di quello che legge sui giornali”, conclude Ottavio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento