Made Club, questa sera inaugura il locale top class della Provincia di Como


In quanto cacciatrici di eventi cool, abbiamo deciso di segnalarvi l’inaugurazione di un locale comasco top-class. Questa sera parte l’avventura di Made Club. La location è quella della più storica discoteca comasca, ma la direzione è quella del futuro. Il locale simbolo di questa città, con oltre 40 anni di tradizione, si rinnova radicalmente nello stile senza rinunciare allo spirito che ha fatto divertire tante generazioni. Dalle 22 di questa sera, gli ospiti saranno accolti da un mix di stile, sobrietà, originalità e freschezza.

Il rito della disco cambia. Si parte con un buffet impreziosito da sushi freschissimo e il taglio della maxi torta inaugurale sulle note live dei Turno Notturno, la band dell’intramontabile Jerry Calà.

Dall’una di notte Made Club scatenerà la sua anima di club all’avanguardia: in consolle si alterneranno Dj Tote, una leggenda della notte comasca, e Steve Cremonesi, disc jockey emergente, in una sorta di “passaggio di testimone” sul dancefloor a ritmo della migliore house music di sempre. Al microfono un speaker d’eccezione, Gaty vocalist, resident del Fidelio Milano e voce nelle serate italiane di Bob Sinclar.

Come se non bastasse, per rendere l’esperienza ancor più travolgente abbiamo previsto un’animazione danzante che sa trasformare ogni notte in un show. Gli artisti della Night Project strabiliano con i loro balli in costume, dalla classica all’hip/hop-house, le loro acrobazie vi lasceranno senza fiato. Si muovono a tempo, perfettamente sincronizzati e per questo emozionano.

Come ogni locale top-class che si rispetti, anche al Made l’offerta è multiforme. Basta muovere un passo per ritrovarsi in un altro universo: nella sala privé suonerà Marco Cecchini, dj sulla scena dal 1980, che con le greatest hits ’80 è pronto a mandare in estasi fino all’alba tutta la “People from Ibiza” nostalgica dei tempi andati. L’inaugurazione del Made Club prosegue il 15 settembre, col primo sabato notte della sua storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento