Le donne dello spettacolo per San Valentino scelgono il Chicco di Felicità by Stroili Oro [Foto]

Il Chicco di Felicità incontra lo stile unico di Stroili Oro. Da questo sodalizio nascono preziosi charms a sostegno del progetto di charity avviato da Chicco con Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini – il cui obiettivo è donare a tutti i bambini l’affetto di una famiglia. Per presentare questo lodevole progetto charity è stato organizzato un evento durante il quale sono intervenute celebrities quali Costanza Caracciolo, Eleonoire Casalegno, Federica Torti e Federica Fontana.

Per San Valentino, primo appuntamento dell’anno, Stroili Oro trasforma in un gioiello prezioso l’idea stessa di felicità in occasione della festa degli innamorati: il Chicco di Felicità diventa un luminoso cuore in argento, lavorato con il celebre ‘motivo lace’, caratteristica inconfondibile dei gioielli della maison. Un ciondolo prezioso a testimonianza di amore donato e ricevuto.

Le due aziende si prendono per mano per attraversare l’anno con creazioni uniche che seguono lo stile della grande catena di gioiellerie italiana: il ‘motivo lace’ viene declinato in versioni esclusive con l’obiettivo di promuovere – in linea con la mission Stroili Oro – un approccio innovativo alla gioielleria che diventa un piacere accessibile e quotidiano e celebrare così le principali festività dedicate all’amore e all’affetto familiare.

Il forte impegno di entrambe le realtà ha guidato la collaborazione e la creazione di un sistema vincente di solidarietà: Stroili Oro ha supportato Chicco curando il design dei gioielli, producendoli e contribuendo attivamente alla vendita attraverso la sua capillare rete di gioiellerie.

La partnership, che vede insieme due importanti realtà del made in Italy, contribuirà concretamente alla crescita del progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali”, nato nel 2010, nel segno dell’impegno comune a fare del bene. Questo progetto, il cui simbolo è la medaglietta solidale per la lotta all’infanzia abbandonata, supporta l’Associazione Ai.Bi. per raccogliere fondi a sostegno delle attività di informazione, formazione e accompagnamento all’adozione delle coppie e dei bambini speciali (bambini con piccoli problemi fisici o psichici, o semplicemente più grandi o parte di un gruppo numeroso di fratelli).

Sono oltre 100.000 le persone che già indossano i Chicchi di Felicità e che dimostrano quotidianamente il loro impegno concreto, grazie al quale è stato possibile raggiungere un grande traguardo: l’adozione di oltre 290 bambini “speciali”. Numerosi appuntamenti nel corso dell’anno permetteranno di supportare l’iniziativa Chicco di Felicità, acquistando o regalando un gioiello ricercato e accessibile firmato Stroili Oro: il primo è San Valentino, festa che celebra l’amore e quindi, più di ogni altra, le famiglie che verranno.

Il Chicco di Felicità by Stroili Oro è disponibile in tutti i Negozi Chicco in Italia e in tutte le gioiellerie Stroili Oro al prezzo di 10 euro. Una quota del ricavato della vendita sarà devoluta ad Ai.Bi. Con Stroili Oro e Artsana lo stile della gioielleria italiana si fonde con la tutela dell’infanzia per creare un charm che diventa, in ogni occasione, il regalo più bello: la felicità di un bambino “speciale”.

Riguardo a questo progetto, Ilary Blasi, testimonial Stroili Oro, ha detto: “Sarebbe bello che nel giorno di San Valentino, dedicato all’amore, il pensiero andasse ai milioni di bambini abbandonati nel mondo. Sarebbe bello che aiutare i bambini diventasse un impegno di tutti, supportando associazioni come Ai.Bi. che da anni si dedicano a trovare una famiglia a bambini privati dell’affetto dei genitori. Ogni uomo, ogni donna, ogni papa’ e ogni mamma sa che i bambini rappresentano la forma più pura di amore: nel giorno di San Valentino aiutiamo Ai.Bi. a farli crescere con un piccolo, importante segno come Chicco di Felicità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento