Kate Winslet in abito Jenny Packham alla premiere di Titanic 3D

Titanic, il colossal vincitore di 11 premi oscar, ritorna nelle sale cinematografiche di tutto il mondo: il regista James Cameron, infatti, ha realizzato un’emozionante versione in 3D. La pellicola che ha raggiunto incassi da record, è ancora nella mente e nel cuore delle persone; quasi tutti l’hanno visto almeno una volta, e tutti sanno di sicuro di cosa si tratta. Pochissimi giorni fa si è tenuta la presentazione ufficiale del film (che arriverà in Italia ad Aprile) presso il Royal Albert Hall di Londra. Sul red carpet ha spiccato la bellezza della straordinaria Kate Winslet che, per l’occasione, ha indossato un capo di Jenny Packham.

La vicenda narra dell’affondamento dell’RMS Titanic e della storia d’amore tra Rose Dewitt Bukater, una donna appartenente all’alta società e il giovane Jack Dawson, salito sulla nave dopo aver vinto il biglietto in una partita di poker. I due protagonisti sono stati interpretati da Kate Winslet e Leonardo Di Caprio che, da allora, sono entrati di diritto nella lista delle stelle di Hollywood.

Il look di Kate Winslet durante la World Premiere di Londra ha lasciato tutti letteralmente senza parole: era splendida nel magnifico abito nero di seta lungo fino ai piedi firmato Jenny Packham, caratterizzato per l’applicazione di luccicantissime pietre Swarovski sulle maniche. Dettaglio ripreso anche nel punto vita, in un rombo che ha messo in evidenza il sensuale scollo a V sul decolleté.  Il look è stato poi completato con gioielli argentati: braccialetto, anello e orecchini. Acconciatura di ispirazione vintage e make up molto semplice, che ha avuto il grande merito di evidenziare la straordinaria bellezza dell’attrice.

Grande assente Leonardo Di Caprio, che non ha potuto essere presenta a causa di impegni di lavoro.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento