martedì 28 gennaio, 2014

Il Peccato e la Vergogna 2, riassunto quinta puntata: Nito Valdi è ancora vivo


E’ andata in onda questa sera su Canale 5 la quinta puntata della fiction di successo Il Peccato e la Vergogna 2 che vede come protagonisti Manuela Arcuri (Carmen Fontamara), Gabriel Garko (Nito Valdi) e Francesco Testi (Giancarlo Fontamara). L’episodio scorso è stato pieno di colpi di scena: dalla morte di Giancarlo a causa del […]



E’ andata in onda questa sera su Canale 5 la quinta puntata della fiction di successo Il Peccato e la Vergogna 2 che vede come protagonisti Manuela Arcuri (Carmen Fontamara), Gabriel Garko (Nito Valdi) e Francesco Testi (Giancarlo Fontamara). L’episodio scorso è stato pieno di colpi di scena: dalla morte di Giancarlo a causa del tradimento dell’ispettore Malpietro, fino ad arrivare al presunto omicidio di Nito Valdi.

La puntata si apre con Carmen che tenta l’ennesimo avvicinamento con il piccolo e disperato Giulio: lui le dice di voler andare qualche giorno dalla zia Piera ma, in realtà, la sua intenzione è quella di non tornare più a casa. Intanto, Francesco è sul punto di fare un’azione disperata: vorrebbe togliersi la vita.

Carmen continua la sua trattativa con il sarto Cencelli e con la contessa che darà loro una mano a trarre in inganno gli Americani.

Pina, la domestica di casa Fontamara, viene lasciata da Jhonny (il suo fidanzato di colore) nonostante sappia che lei aspetta un figlio da lui. Carmen prende a cuore la situazione e va dagli americani per parlare con Jhonny ma scopre che lui è già partito per l’America. Nel frattempo, l‘ispettore Malpietro, che continua ad avere contatti con i Servizi Segreti, procura le armi a Gilsenti e ai suoi: le stessa artiglieria servirà per vendicare il povero Giancarlo.

Carmen e la contessa, intanto, organizzano il ricevimento per gli Americani che si terrà a casa Fontamara ma c’è un problema: gli invitati sono più di cento e la donna non sa come sfamarli. Grazie ad un suggerimento di Pina, Carmen chiede aiuto al generale americano Rosato che decide di aiutarla non resistendo al suo fascino.

Gilsenti sospetta sempre di più dell’Ispettore Malpietro, soprattutto dopo che lo ha visto salire sulla macchina del tizio dei Servizi Segreti, e continua a portare avanti il suo piano di vendetta per cercare di smascherarlo. Purtroppo, però, Malpietro capisce tutto e fa ammazzare buona parte dei componenti dell’Armata Rossa, tra cui anche il dott. Gilsenti che però, prima di essere ucciso, chiama Piera e le svela che Malpietro è un traditore e che Giancarlo è morto per colpa sua.

Piera va da Carmen per avvisarla su ciò che appena scoperto ma..vede lei e Malpietro che si baciano e poco dopo, l’uomo dice a Carmen che Elisa (figlia di Francesco) prima di morire ha partorito una bambina di nome Lara. La piccola, però, è stata rapita da una ballerina.

Colpo di scenaaa! Scopriamo che Nito Valdi è vivo!!! L’uomo aveva scoperto il piano di Glausia e in realtà Nito non era a letto quando la donna ha sparato. Valdi si accorda con la donna per inscenare la sua morte a cui tutti hanno creduto. L’uomo dei Servizi segreti con cui ha a che fare Malpietro, fa il doppio gioco: infatti, è stato anche a Cuba da Nito.

La puntata si conclude con Piera determinatissima a provare che l’ispettore Malpietro è un traditore e che se Giancarlo è morto è stata solo colpa sua.

Episodio con meno colpi di scena rispetta a quello scorso ma ugualmente appassionante! Ora..non ci resta che aspettare venerdì 31 per scoprire cosa succederà!

Guardate la gallery!

 

 

 


Loading...

Articoli correlati


Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Alessio Campoli sul trono a settembre c’è l’approvazione di Uomini e donne
TV Chic
Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Bitter Sweet anticipazioni settimana dal 17 al 21 giugno 2019 il piccolo Bulut conteso
Moda Donna
Angela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronista
TV Chic