Ave Cesare George Clooney e il suo impegno politico con la moglie Amal Alamuddin

clooney-ave-cesareAve Cesare George Clooney e il suo impegno politico con la moglie Amal Alamuddin. George Clooney è stato di recente in Germania con la moglie Amal Alamuddin e insieme hanno fatto visita alla cancelliera Merkel per discutere sul problema dei rifugiati.

Ave Cesare George Clooney e il suo impegno politico con la moglie Amal Alamuddin

L’attore e la moglie avvocato Amal hanno avuto un incontro privato con Angela Merkel per discutere la crisi in Siria e gli sforzi dell’Europa per aiutare i rifugiati.
I Clooneys sono stati accompagnati da David Miliband, l’ex ministro degli esteri britannico che dirige ora il gruppo di aiuto International Rescue Committee.
Noi (…) abbiamo parlato delle responsabilità di tutti gli stati, non solo degli Stati europei, ma in tutto il mondo su cosa fare con quello che è un problema globale, non è solo un problema siriano o una questione tedesca“, ha detto Miliband all’Associated Press dopo l’incontro di 40 minuti presso la sede della Merkel. (via dailymail.co.uk)

Intanto al cinema George Clooney viene salutato come Ave Cesare!

Torna Clooney sul grande schermo e lo fa alla grande, diremo quasi in pompa magna!

Siamo nella Hollywood dell’Epoca d’Oro degli anni 50. Il lavoro di Eddie Mannix come “fixer” dello studio inizia ancor prima dell’alba, quando deve arrivare prima della polizia per scongiurare l’arresto di una delle stelle della Capitol Pictures fermata per comportamenti poco ortodossi. Un lavoro mai noioso e senza orari. Ogni film prodotto dallo studio porta grane e Mannix ha il gravoso compito di trovare una soluzione per tutto. È l’uomo capace di far ottenere al prossimo film ispirato alle pagine delle Bibbia la benedizione delle autorità religiose, come la persona giusta per convincere e trattenere lo scontento regista Laurence Laurentz he vuole sbarazzarsi della star del western Hobie Doyle per il suo prossimo sofisticato lavoro prodotto dalla Capitol. Mentre corre dall’emergenza di un divo al dramma di un altro, Mannix deve fare i conti con i problemi personali della sensazionale DeeAnna Moran o trovare una spiegazione plausibile sugli ultimi sospetti comportamenti della superstar Burt Gurney. Come se le paturnie di questi enormi ego non fossero abbastanza per iniziare la giornata, Mannix deve confrontarsi con la più difficile crisi della sua carriera: uno degli attori più amati al botteghino, Baird Whitlock, è stato rapito proprio nel bel mezzo della produzione del peplum, Ave, Cesare! – Hail, Caesar!, e un misterioso gruppo che si fa chiamare “Il Futuro” ha rivendicato il rapimento: o lo studio è pronto a sborsare oltre 100.000 dollari o possono scordarsi la loro gallina dalle uova d’oro.

In uscita il 10 marzo 2016.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento