Carla Bruni lascia l’Eliseo con il marito Nicolas Sarkozy: e adesso?

In Francia si sono appena concluse le elezioni e la vittoria di Hollande su Sarkozy ha fatto il giro del mondo. Questa sconfitta dell’attuale presidente comporta il suo abbandono dell’Eliseo e, quindi, il trasferimento suo e della (ex) Premier Dame Carla Bruni in luogo da destinarsi. Da quando l’agenzia France Press ha annunciato che «Hollande è il nuovo presidente francese» sulla rete sono partite delle inarrestabili ironie verso la cantante/modella Carlà.

Ad esempio un simpatico tweet ha recitato “Carla Bruni ha cambiato il suo status su Facebook: da ‘sposata’ a ‘situazione complicata’”. Infatti sorge spontaneo chiedersi cosa farà adesso la Bruni che ha conquistato, sposato e avuto un figlio dall’ (ex) premier francese nel giro di pochissimo tempo. Ed è stato proprio questo breve arco di tempo che ha fatto pensare che si trattasse di una vera e propria arrampicata sociale! Ma non dimentichiamo che, in questa sua storia al fianco di Sarkozy, anche Carlà ha dovuto fare dei sacrifici per essere all’”altezza” della situazione: basta tacchi alti per lei!

Ma ora, basta Eliseo, basta appuntamenti ufficiali, basta viaggi presidenziali… è arrivato il momento per la Bruni in Sarkozy di fare i bagagli per lei e per l’adorato marito e lasciare il posto a Francoise Holland e Valerie Trierweiler! Di conseguenza tutti si chiedono: e adesso? Voci dicono che Carla ricomincerà con il canto, una carriera che aveva dovuto abbandonare per dedicarsi a quella più redditizia di Premier Dame. Le malelingue, in ogni caso, non si sono risparmiate e parlano di un’imminente rottura tra Nicolas e Carlà.

Noi preferiamo far parlare i fatti, quindi staremo a vedere!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento