lunedì 07 maggio, 2012

Carla Bruni lascia l’Eliseo con il marito Nicolas Sarkozy: e adesso?


In Francia si sono appena concluse le elezioni e la vittoria di Hollande su Sarkozy ha fatto il giro del mondo. Questa sconfitta dell’attuale presidente comporta il suo abbandono dell’Eliseo e, quindi, il trasferimento suo e della (ex) Premier Dame Carla Bruni in luogo da destinarsi. Da quando l’agenzia France Press ha annunciato che «Hollande […]


In Francia si sono appena concluse le elezioni e la vittoria di Hollande su Sarkozy ha fatto il giro del mondo. Questa sconfitta dell’attuale presidente comporta il suo abbandono dell’Eliseo e, quindi, il trasferimento suo e della (ex) Premier Dame Carla Bruni in luogo da destinarsi. Da quando l’agenzia France Press ha annunciato che «Hollande è il nuovo presidente francese» sulla rete sono partite delle inarrestabili ironie verso la cantante/modella Carlà.

Ad esempio un simpatico tweet ha recitato “Carla Bruni ha cambiato il suo status su Facebook: da ‘sposata’ a ‘situazione complicata’”. Infatti sorge spontaneo chiedersi cosa farà adesso la Bruni che ha conquistato, sposato e avuto un figlio dall’ (ex) premier francese nel giro di pochissimo tempo. Ed è stato proprio questo breve arco di tempo che ha fatto pensare che si trattasse di una vera e propria arrampicata sociale! Ma non dimentichiamo che, in questa sua storia al fianco di Sarkozy, anche Carlà ha dovuto fare dei sacrifici per essere all’”altezza” della situazione: basta tacchi alti per lei!

Ma ora, basta Eliseo, basta appuntamenti ufficiali, basta viaggi presidenziali… è arrivato il momento per la Bruni in Sarkozy di fare i bagagli per lei e per l’adorato marito e lasciare il posto a Francoise Holland e Valerie Trierweiler! Di conseguenza tutti si chiedono: e adesso? Voci dicono che Carla ricomincerà con il canto, una carriera che aveva dovuto abbandonare per dedicarsi a quella più redditizia di Premier Dame. Le malelingue, in ogni caso, non si sono risparmiate e parlano di un’imminente rottura tra Nicolas e Carlà.

Noi preferiamo far parlare i fatti, quindi staremo a vedere!

Photo| Google Images

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la moda è sponsor del cinema
Cinema
Luca Onestini e il compleanno di Ivana Mrazova il party con Tonon
Eventi
200 mila persone hanno ballato sul ritmo delle musica di Jo Squillo al Milano Pride
Eventi
Gay Pride Milano 30 giugno dove mangiare e che ristoranti scegliere?
Eventi
Concerto Cesare Cremonini tour Stadi 2018 ecco cosa indossa
Eventi
Selena Gomez abito look stilista e accessori Met Gala 2018
Eventi


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping