lunedì 07 maggio, 2012

Carla Bruni lascia l’Eliseo con il marito Nicolas Sarkozy: e adesso?


In Francia si sono appena concluse le elezioni e la vittoria di Hollande su Sarkozy ha fatto il giro del mondo. Questa sconfitta dell’attuale presidente comporta il suo abbandono dell’Eliseo e, quindi, il trasferimento suo e della (ex) Premier Dame Carla Bruni in luogo da destinarsi. Da quando l’agenzia France Press ha annunciato che «Hollande […]


In Francia si sono appena concluse le elezioni e la vittoria di Hollande su Sarkozy ha fatto il giro del mondo. Questa sconfitta dell’attuale presidente comporta il suo abbandono dell’Eliseo e, quindi, il trasferimento suo e della (ex) Premier Dame Carla Bruni in luogo da destinarsi. Da quando l’agenzia France Press ha annunciato che «Hollande è il nuovo presidente francese» sulla rete sono partite delle inarrestabili ironie verso la cantante/modella Carlà.

Ad esempio un simpatico tweet ha recitato “Carla Bruni ha cambiato il suo status su Facebook: da ‘sposata’ a ‘situazione complicata’”. Infatti sorge spontaneo chiedersi cosa farà adesso la Bruni che ha conquistato, sposato e avuto un figlio dall’ (ex) premier francese nel giro di pochissimo tempo. Ed è stato proprio questo breve arco di tempo che ha fatto pensare che si trattasse di una vera e propria arrampicata sociale! Ma non dimentichiamo che, in questa sua storia al fianco di Sarkozy, anche Carlà ha dovuto fare dei sacrifici per essere all’”altezza” della situazione: basta tacchi alti per lei!

Ma ora, basta Eliseo, basta appuntamenti ufficiali, basta viaggi presidenziali… è arrivato il momento per la Bruni in Sarkozy di fare i bagagli per lei e per l’adorato marito e lasciare il posto a Francoise Holland e Valerie Trierweiler! Di conseguenza tutti si chiedono: e adesso? Voci dicono che Carla ricomincerà con il canto, una carriera che aveva dovuto abbandonare per dedicarsi a quella più redditizia di Premier Dame. Le malelingue, in ogni caso, non si sono risparmiate e parlano di un’imminente rottura tra Nicolas e Carlà.

Noi preferiamo far parlare i fatti, quindi staremo a vedere!

Photo| Google Images


Articoli correlati


Ricette per Pasqua ecco qualche idea golosa non solo cioccolato!
Eventi
Salone del Mobile moda e sport ecco quattro speciali masterclass di cycling
Sport, Sport e Moda
Salone del Mobile 2019 orari di apertura della design week milanese
Eventi
Salone del mobile 2019 evento dedicato alla pittura astratta europea
Arredamento chic
Salone del mobile 2019 i felini della felicità debuttano al Fuori salone
Eventi
Grammy 2019 ecco tutti i vincitori 3 Grammy per Lady Gaga
Eventi