Belen Rodriguez si arrabbia su Facebook: la mia pazienza verso il gossip è esplosa, ora basta


Belen Rodriguez
in questi giorni sembra davvero essere sulla bocca di tutti e non per il suo viaggio di lavoro in Brasile. I rumors che la riguardano si riferiscono ad uno scherzo che Belen avrebbe fatto alla sua rivale storica Nina Moric.

Secondo i siti di gossip e di informazione, è andata così: qualche giorno prima della festa di compleanno del couturier Alessandro Martorana, la bella Belen avrebbe fatto uno scherzo telefonico alla Moric facendole credere che alla festa ci sarebbe stato un editore di Rolling Stones America per proporle un lavoro. Nina Moric però, una volta arrivata lì, ha scoperto che non c’era nessuno ad aspettarla e quindi, per capire chi si fosse preso gioco di lei, è risalita al numero della persona che l’ha contatta ed è venuta a conoscenza del fatto che questo apparteneva ad una persona dell’entourage di Belen. Tra le due sono partiti messaggi di fuoco.

La reazione della Rodriguez non si è fatta attendere: ieri sera la showgirl argentina ha postato sia su Facebook che su Instagram un post con una frase esplicita contro chi parla male di lei: “Ho appena letto che mi diverto a fare scherzi telefonici…a un certo punto mi sono preoccupata perché come al solito, sopratutto durante questa settimana sono aumentate le malelingue nei miei confronti, niente di grave per intenderci…il solito gossip. Ma a un certo punto mi si è sgonfiata “la pazienza!”…. Questo messaggio va dedicato a quei giornalisti che si divertono a mettere il mio nome su qualsiasi notizia e situazione, nella speranza, forze di creare più scalpore. Vorrei chiedere gentilmente alla immaginazione di tutti protagonisti di questa favola di non mangiare pesante la sera, altrimenti la notte non porterà più consiglio”.

Sarà vero? Non sarà vero? Voi cosa ne dite? Di sicuro non è un periodo tranquillo per la splendida Belen Rodriguez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento